Ida e Riccardo, da Uomini e Donne over a Temptation Island 2018: ecco i primi nomi del cast

Sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri i primi protagonisti ufficiali della quinta stagione di Temptation Island 2018, al via da luglio su Canale 5. A confermarlo un video postato sui profili social del programma. “Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me” spiega Ida nella clip.

Ida e Riccardo, dal trono over a Temptation

“Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata” risponde Riccardo. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne e sono stati a lungo protagonisti di un tira e molla che ha tenuto banco durante l’ultima stagione del trono over dalla quale hanno deciso di uscire mano nella mano. Riuscirà il loro amore a superare anche quest’altro ostacolo?

I loro nomi circolavano con insistenza da qualche settimana insieme a quelli di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, che però hanno da poco annunciato di essersi lasciati, facendo quindi tramontare l’ipotesi di vederli nel villaggio delle tentazioni. Tra i ragazzi single che proveranno a insidiare le fidanzate, invece, ci sarà Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago de L’isola dei famosi Franco.

Temptation 2018, primi nomi del cast

Tra gli altri nomi conosciuti che sbarcheranno a Temptation Island 2018 anche Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino della seconda stagione Vip del Grande Fratello. Le riprese del programma dovrebbero essere partite proprio ieri, si aspettano primissime indiscrezioni in merito in attesa di vedere le nuove dinamiche in televisione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *