logo

La reazione (perfetta) del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Varrese in diretta al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Valentino Cisilin, figlio maggiore di Beatrice Luzzi del Grande Fratello, non sbaglia un colpo. Dopo le scuse in diretta di Massimiliano Varrese, verbalmente aggressivo con sua madre, ha scritto sui social un post perfetto. La reazione del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Varrese Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello …

spinner

Valentino Cisilin, figlio maggiore di Beatrice Luzzi del Grande Fratello, non sbaglia un colpo. Dopo le scuse in diretta di Massimiliano Varrese, verbalmente aggressivo con sua madre, ha scritto sui social un post perfetto.

La reazione del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Varrese

La reazione (perfetta) del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Varrese

Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello ha rimproverato Massimiliano Varrese per gli atteggiamenti tossici avuti nei confronti di Beatrice Luzzi.

L’attore si è scusato con un lungo discorso che, probabilmente, lascia il tempo che trova:

Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Chiedo scusa a tutti. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. 

Guardandomi, vedo un atteggiamento non bello. È più una recita che un atteggiamento vero. Ho fatto un grande errore. È la prima volta che partecipo a un reality, sono abituato a stare sul set fin da piccolo. 

Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qua e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita. Ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà.

Pronto l’intervento, perfetto, di Valentino:

Verba Volant.

 

Potrebbe interessarti anche