logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “ritorno d’amore, è ufficiale”, il gossip di Chi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-13

Nelle ultime ore si è parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il neo professore di Amici 21 e la ballerina professionista del medesimo programma di Maria De Filippi si sarebbero riavvicinati sempre di più dopo la loro separazione. Adesso pare ci sia la conferma del ritorno dell’amore …

article-post

Nelle ultime ore si è parlato spesso di un presunto ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il neo professore di Amici 21 e la ballerina professionista del medesimo programma di Maria De Filippi si sarebbero riavvicinati sempre di più dopo la loro separazione. Adesso pare ci sia la conferma del ritorno dell’amore tra i due ex coniugi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme?

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca torna il sereno, il parte grazie allo zampino di Maria De Filippi che li ha riuniti ad Amici 21. Il ballerino, infatti, nei mesi scorsi ha preso l’importante decisione di lasciare Ballando con le Stelle per diventare coach del talent show di Canale 5. Una scelta apparentemente improvvisa e che aveva lasciato interdetta anche Milly Carlucci.

Ad Amici 21, Raimondo ha ritrovato l’ex moglie Francesca Tocca, ballerina professionista del talent, dalla quale si era separato nella primavera del 2020 in concomitanza con un flirt tra la Tocca e l’ex allievo e ballerino della Scuola, Valentin Dumitru.

Tra Francesca e Valentin però la storia era presto finita nell’agosto del medesimo anno e sin da subito si era nuovamente parlato di un riavvicinamento all’ex marito, dalla cui relazione è nata la piccola Jasmine. I rapporti tra i due sono comunque stati sempre di grande stima ed affetto, ma ora le cose sarebbero diverse.

A confermare il ritorno di fiamma ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, il quale scrive nell’ultimo numero:

E’ ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto.

Potrebbe interessarti anche