logo

Quinta Colonna, da stasera 8 settembre: lo sciopero dei sindacati di Polizia, il tema caldo della prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-08

E’ tempo di ripartenze e questa sera, su Rete 4, farà il suo ritorno anche Paolo Del Debbio con la sua consueta trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. I temi di attualità economica e politica come sempre saranno al centro di ciascun appuntamento e già da stasera …

article-post

E’ tempo di ripartenze e questa sera, su Rete 4, farà il suo ritorno anche Paolo Del Debbio con la sua consueta trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. I temi di attualità economica e politica come sempre saranno al centro di ciascun appuntamento e già da stasera si entrerà nel vivo dei problemi del nostro Paese affrontando uno dei temi più caldi del momento: lo sciopero minacciato dai sindacati di Polizia, dopo la riconferma anche per il 2015 del blocco degli stipendi agli statali.

Nel corso di ciascun appuntamento, il padrone di casa Paolo Del Debbio come di consueto darà voce a politici, opinionisti, ma soprattutto alla gente comune che interverrà dalle varie piazze in collegamento con Quinta Colonna, nel corso della prima puntata di stasera 8 settembre 2014, i collegamenti saranno dalle piazze di Milano e Chieti.

Pronti a dibattere in studio i temi caldi di ciascuna puntata ci saranno numerosi ospiti; si parte stasera in compagnia di Carmela Rozza (Pd), Giorgia Meloni (Fli), Simona Bonafè (Pd), Maurizio Gasparri (Fi), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), Gabriele Salvatore (presidente Commissione Speciale assegnazione Case popolari del Comune di Chieti, Pd), Daniele Martinelli (ex responsabile comunicazione M5S), Mario Giordano e Don Davide Banzato.

Infine, ricordiamo l’iniziativa messa in piedi dal programma di Del Debbio “c’è lavoro@perte” (Quinta Colonna ospita i rappresentanti di due aziende cui i telespettatori possono inviare il proprio curriculum), alla quale si aggiunge la presenza di Onlus in cerca di volontari per continuare le proprie opere di assistenza.

Potrebbe interessarti anche