logo

Provaci ancora Prof, chiude stasera la quarta stagione in attesa della quinta: le riprese in estate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-13

Andrà in onda questa sera sulla prima rete Rai, l’ultimo appuntamento all’insegna della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof, giunta alla sua quarta stagione. Una fiction che, puntata dopo puntata, è riuscita ad appassionare il vasto pubblico di RaiUno, collezionando sempre degli ottimi risultati in termini di ascolti, con una media di quasi 6 …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla prima rete Rai, l’ultimo appuntamento all’insegna della fiction con Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof, giunta alla sua quarta stagione. Una fiction che, puntata dopo puntata, è riuscita ad appassionare il vasto pubblico di RaiUno, collezionando sempre degli ottimi risultati in termini di ascolti, con una media di quasi 6 milioni di telespettatori e punte di oltre 7,5 milioni.

Anche nella prima serata di ieri, è riuscita a conquistare i telespettatori, scavalcando la seconda puntata dello show di Panariello, in onda su Canale 5, preparando il suo pubblico all’ultimo appuntamento in programma nella prima serata odierna. Ma per gli appassionati delle vicende di Camilla Baudino, la professoressa di lettere con l’intuito di un vero e proprio detective, arriva proprio oggi una bella notizia, anticipata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

E’ la stessa attrice, Veronica Pivetti, ad anticipare infatti, sulle pagine del celebre settimanale, una quinta stagione per Provaci ancora Prof:

Cominceremo a girare la quinta serie di Provaci ancora Prof! subito dopo l’estate. Le cose attorno a lei cambiano, ma Camilla è in fondo sempre la stessa. E credo sia questa la ragione per cui piace alla gente: serie dopo serie il pubblico ritrova il personaggio che ama.

Potrebbe interessarti anche