logo

Pomeriggio Cinque, Lele Mora VS Giovanni Conversano: “mi hai rubato le carte di credito quando dormivi a casa mia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-26

E’ inutile, quando si parla di gossip misto a trash, l’unica donna che può unire le due cose con classe e stile è solo una: Barbara D’urso e non ce n’è per nessuno! Ieri pomeriggio, durante il suo consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, la Barbarona nazionale ha invitato tra gli altri, anche l’ex tronista di …

article-post

E’ inutile, quando si parla di gossip misto a trash, l’unica donna che può unire le due cose con classe e stile è solo una: Barbara D’urso e non ce n’è per nessuno!

Ieri pomeriggio, durante il suo consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, la Barbarona nazionale ha invitato tra gli altri, anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano che, presentato dalla D’Urso, ha salutato felice con un sorrisone a 32 denti esclamando: “Saaaalve!”.

Di lì a poco? L’inferno!

L’argomento della puntata è: Gossip a tutti i costi, e si incomincia subito a parlare di Giovanni Conversano e il finto gossip a Le Iene. Intanto, accanto a lui, Olivia Lechner del Grande Fratello 11. Ma questi due non stavano insieme?

Tornando all’argomento profondo e intellettuale della giornata, l’ex tronista litiga con il fotografo di Chi Maurizio Sorge invitato in studio che poi cita Lele Mora: “Lui parla male di Lele Mora” ma Conversano non  ci sta, ed afferma: “Io non ho parlato male di nessuno!”.

Il fotografo continua ad infierire, affermando che Conversano sono due anni che non ha copertine importanti per giornali forti come Chi, Diva e Donna e altre perle simili.

Poco dopo viene mostrato un video dell’ex tronista con Olivia, ma i due sono solo amici a quanto pare, ed erano in montagna ospiti di un torneo: “C’erano altri VIP importanti, c’era Susanna Messaggio, Stefano Tacconi…” afferma Conversano, mentre io, mi soffermo sulle parole “Vip importanti”, ma ohibò, proseguiamo.

Dopo poco, Lele Mora, decide di intervenire in diretta, affermando: “Conversano non capisco perché mi tira sempre in movimento di cose che non esistono”.
Un applauso per l’italiano di Mora! E aggiunge: “Se io parlassi un attimino, si vergognerebbe di uscire, sul video de Le Iene ha detto delle cose terribili”.

Giovanni Conversano ancora una volta non ci sta e dichiara: “Io non ho parlato di te, assolutamente…”.

Da qui, un botta e risposta senza dignità, che vi riportiamo.

Mora: “Tu mi hai rubato le carte di credito quando dormivi a casa mia!”
Conversano: “Stai dicendo una cosa gravissima! Ma questo è matto… Ne risponderai di quello che stai dicendo, ne risponderai in tribunale”
Mora: “Mi ritorni i soldi che mi hai rubato?”
Conversano: “Mi mandavi alle serate e non mi hai mai fatto lavorare, mi promettevi mari e monti e non mi hai mai fatto niente!”
Mora: “Vergognati che tutto quello che dici sono solo stronzate!”
Conversano: “L’hai fatto con Corona, l’hai fatto con Costantino, ora attacchi me, sei vergognoso, sei ridicolo! Adesso verrai in tribunale a dimostrare quello che stai dicendo. Io c’ho le carte con le dimostrazioni che tu mi devi un sacco di soldi”.

Grandi attimi di TV. Lele Mora parla, straparla, incolpa, punta il dito, sì, solo sugli altri! Ma soprattutto, perchè questi ragazzetti bellocci dormono sempre a casa sua? Ma in fondo lo sappiamo, lui è sempre innocente.

Ridete, non ci rimane altro da fare.

Potrebbe interessarti anche