logo

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso torna a occuparsi di Fabrizio Corona dopo la lettera dal carcere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-15

Barbara d’Urso ha aperto la nuova puntata di Pomeriggio Cinque mostrando le conseguenze di un piccolo incidente domestico che l’ha portata a condurre per tutto il pomeriggio seduta su uno sgabello. E’ la stessa Barbara ad aver spiegato nella mattinata odierna su Instagram quanto accaduto, postando una foto della sua caviglia fasciata e spiegando: “Ieri …

article-post

Barbara d’Urso ha aperto la nuova puntata di Pomeriggio Cinque mostrando le conseguenze di un piccolo incidente domestico che l’ha portata a condurre per tutto il pomeriggio seduta su uno sgabello. E’ la stessa Barbara ad aver spiegato nella mattinata odierna su Instagram quanto accaduto, postando una foto della sua caviglia fasciata e spiegando: “Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l’antifurto… ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e… Oggi stampelle!!”. Oltre alla sua inedita conduzione seduta, Barbara d’Urso ha esordito nella nuova puntata di Pomeriggio Cinque con una notizia che ha subito attratto la curiosità dei telespettatori: dopo due anni di silenzio, ha annunciato l’intenzione di tornare a parlare di Fabrizio Corona alla luce di alcuni importanti novità. Di cosa si tratta?

Pomeriggio Cinque, infortunio a Barbara d’Urso: la diretta di oggi 15 gennaio

E’ stato un brutto incidente domestico a costringere Barbara d’Urso a condurre la puntata di oggi 15 gennaio seduta su uno sgabello. In apertura la conduttrice Mediaset ha annunciato novità importanti ma soprattutto in esclusiva per Pomeriggio Cinque su Fabrizio Corona. Dopo due anni di silenzio da parte della d’Urso sulle vicende giudiziarie e non solo relative all’ex re dei paparazzi, cosa ha portato la conduttrice napoletana a voler tornare nuovamente sull’argomento? Seguiamo in diretta la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi 15 gennaio.

Relativamente a Fabrizio Corona, il giornalista Gabriele Parpiglia negli ultimi giorni aveva annunciato una importantissima novità in merito a Fabrizio Corona poiché i suoi legali avevano richiesto a gran voce i domiciliari per l’ex re dei paparazzi, in favore del quale molti vip hanno finora sostenuto la causa chiedendo la grazia. Che siano arrivate le buone notizie? Mentre a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso continua ad occuparsi dei casi di cronaca, restiamo in attesa delle novità sul caso Corona, tenendovi aggiornati in tempo reale all’interno di questo post.

Dalle ore 18:25 Barbara d’Urso è tornata a parlare di Fabrizio Corona e delle novità, alcune delle quali riguarderebbero la stessa conduttrice Mediaset. Pomeriggio Cinque ha così trasmesso un video esclusivo nel quale vediamo l’incontro tra la madre di Corona, la signora Gabriella, e don Mazzi, il quale si sta battendo al fine di avere nella sua comunità l’ex re dei paparazzi.

Negli ultimi minuti prima della fine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha spiegato perché ha scelto di parlarne a distanza di due anni. Il suo silenzio è stato dovuto alla grande aggressività di Fabrizio che, a detta di Barbara, sarebbe stata esagerata, avendo preso in causa anche il figlio della conduttrice. Il 22 gennaio, ha spiegato la conduttrice, sarà un giorno importante per Fabrizio in quanto Don Mazzi chiederà di potersi occupare di lui e poterlo ospitare nella sua comunità. Poi, la vera spiegazione e novità che Barbara ha svelato alla fine della puntata: “Molte volte persone vicine a Fabrizio mi hanno chiesto di riparlare di lui ma ho preferito di no. Fabrizio mi ha scritto una lettera molto lunga dal carcere, una lettera molto particolare che io ho letto questa notte e le cose che mi ha scritto mi hanno colpito e mi hanno portata alla decisione di occuparmi di lui”.

Barbara d’Urso non ha spiegato in cosa consisterà il suo appoggio alla causa Fabrizio Corona ma ha anticipato che nella puntata di domani sarà resa nota la lettera di due pagine ricevuta da Corona. La puntata è terminata con un applauso alla conduttrice mentre la stessa inviava i saluti a Fabrizio rinnovando l’intenzione di occuparsi del suo caso.

Potrebbe interessarti anche