logo

Paolo Fox, oroscopo settimana dal 18 al 24 dicembre 2017: Bilancia flop, Capricorno top, le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-18

Alla vigilia di Natale 2017, Paolo Fox ha deciso di presentare il suo oroscopo per tutti i segni dello Zodiaco, con la classica classifica che caratterizza la puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domenica 17 dicembre. Nella trasmissione mattutina di RaiDue, il popolare astrologo ha stilato la lista dei segni più e meno fortunati, partendo …

article-post

Alla vigilia di Natale 2017, Paolo Fox ha deciso di presentare il suo oroscopo per tutti i segni dello Zodiaco, con la classica classifica che caratterizza la puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domenica 17 dicembre. Nella trasmissione mattutina di RaiDue, il popolare astrologo ha stilato la lista dei segni più e meno fortunati, partendo come da tradizione proprio dall’ultima posizione per poi arrivare in vetta alla classifica. Quali sono state le posizioni migliori e quali invece i segni che riscontreranno più problemi nel corso della settimana? Scopriamolo a seguire l’oroscopo di Paolo Fox per i prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 dicembre 2017

12° Bilancia: Da giovedì sarà possibile riscontrare qualche piccola dissonanza planetaria. La settimana per i nati sotto questo segno sarà all’insegna di piccoli dubbi nonostante i successi e le novità che però renderà i Bilancia poco fiduciosi. Non lanciatevi in promesse poco ponderate per cercare il consenso e qualche certezza in più. Saturno dissonante da mercoledì vi porterà a pensare un po’ di più alle scelte da fare. Il 2018 sarà importante, ma sarà richiesta molta attenzione per quest’ultima parte dell’anno.

11° Ariete: Così come per la Bilancia i pianeti saranno dissonanti anche per l’Ariete, che ha bisogno di fermarsi per capire cosa va e soprattutto cosa non va. Questo segno di solito reagisce ed è combattivo, quindi questa fase di stallo potrebbe snervare non poco. Attenzione ai rapporti con Bilancia e Capricorno; da giovedì si registrerà un importante recupero. Il 2018 sarà un anno impegnativo con una seconda parte decisiva e ricca di successi.

10° Cancro: Dal 20 dicembre spazio a opposizioni planetarie: Saturno entra in opposizione e potrà provocare dei cambiamenti di vita che potrebbero provocare forti disagi, ma al tempo stesso avete Giove favorevole, fautore di buoni successi. Chi sta rivedendo questioni in amore e sul lavoro, potrebbe sentire la necessità di tagliare rami secchi e di intraprendere nuovi percorsi su cui combattere.

9° Leone: Luna in opposizione, porterà a fare i conti con le vostre energie. Dietro al vostro orgoglio si cela una forte sensibilità che ha portato a profonde riflessioni in amore. In ambito lavorativo è necessario contrastare le situazioni poco facili da gestire, che tra qualche mese potrebbero giungere al termine. Giovedì e venerdì le giornate più difficili per le finanze.

8° Gemelli: Il 20 dicembre sarà la giornata della svolta. Non abbiate paura delle novità che si stanno affacciando, perché sono il segno di quel cambiamento che auspicavate da tanto. Saturno non sarà più in opposizione, ma forse adesso potrete iniziare a capire e ad apprezzare quelle situazioni “negative” che lo stesso pianeta vi aveva posto sotto gli occhi. Il 2018 potrebbe riservare importanti successi.

7° Acquario: È ora di iniziare a rimettere a posto le questioni poco chiare e di prendere coscienza dei percorsi che vale la pena abbandonare, così da orientarsi verso nuove strade. Se alcune situazioni lavorative non soddisfano più i vostri bisogni di natura economica, con un Giove in quadratura dovrete finalmente prendere atto della realtà e capire come ottimizzare la vostra vita. La Luna nel segno vi darà una mano ad inizio settimana, mentre le storie di amore già in dubbio potrebbero subire un ulteriore sussulto.

6° Pesci: È uno dei segni che nel 2018 potrà fare molto in quanto potrà godere di un ottimo cielo, che consentirà di lasciarvi andare. In questa settimana i pianeti vi suggeriranno la possibilità di dar adito alle emozioni e ai sentimenti che provate nel vostro intimo. Fine settimana indimenticabile.

5° Toro: Riemerge il Toro dopo un mese e mezzo di preoccupazioni. In questi giorni avrete un atteggiamento meno pessimista rispetto a novembre, quando soffrivate il peso di molte opposizioni planetarie. Saturno favorevole, porta premi e soddisfazioni, segnale di un cambiamento in ambito lavorativo e sentimentale che si verificherà entro la metà del 2018.

4° Sagittario: Grandi occasioni in vista, grazie anche alla curiosità che vi contraddistingue e che sarà il vostro faro del 2018. Finalmente avete eliminato quel fare polemico che vi ha accompagnato nel recente passato e state risalendo la china. Il 22 dicembre sarà una giornata particolare.

3° Vergine: Uno dei segni vincenti del 2018. Con Venere sta vivendo forti cambiamenti, stimolati da Saturno, Sole e Venere, che porteranno una grande luce e vi consentirà di lasciare perdere quelle preoccupazioni che vi offuscano la mente. È arrivato il tempo di vivere di istinto.

2° Scorpione: L’istinto vi guiderà nel lavoro e nell’amore. In questi giorni, se avete iniziato una nuova avventura lavorativa, avrete successo, sempre se rimanete fedeli alla vostra intuizione. Godrete di un cielo che prometterà buone nuove amore: piccolo calo giovedì, weekend ottimo.

1° Capricorno: È il re dello zodiaco di questa settimana e lo sarà anche nel 2018. Il cielo vi consiglia di agire: da giovedì 21 entrerà nel segno il Sole, mercoledì 21 arriverà Saturno. Sarà un anno da ricordare, in cui potrete coltivare e manifestare nuovi sentimenti.

Potrebbe interessarti anche