logo

Paola Caruso, Imma è la sua mamma biologica: il risultato del test del Dna letto in diretta tv (VIDEO)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-18

Barbara d’Urso lo ha definito ieri, in diretta tv a Live Non è la d’Urso, un vero e proprio “miracolo”. Ed in parte è ciò che davvero è accaduto a Paola Caruso, la quale ha finalmente potuto leggere il risultato del test del Dna confrontandolo con quello di Imma, la sua presunta madre biologica. Un’ondata …

article-post

Barbara d’Urso lo ha definito ieri, in diretta tv a Live Non è la d’Urso, un vero e proprio “miracolo”. Ed in parte è ciò che davvero è accaduto a Paola Caruso, la quale ha finalmente potuto leggere il risultato del test del Dna confrontandolo con quello di Imma, la sua presunta madre biologica. Un’ondata di emozioni hanno pervaso lo studio della trasmissione di Canale 5: Imma è davvero la vera madre naturale della Caruso! E l’emozione ha travolto anche la padrona di casa che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Paola Caruso e Imma: la lettura del test del Dna

Prima di arrivare alla lettura del test del Dna da parte di Paola Caruso e della sua seconda madre, Imma, Barbara d’Urso ha voluto ripercorrere l’intera vicenda familiare. Dalle rivelazioni in tv della ex Bonas, che dichiarò di essere stata adottata, alla lettera ricevuta dalla figlia di Imma con la storia drammatica della madre. Il tutto sotto lo sguardo emozionatissimo di madre e figlia che attendevano solo di conoscere il destino di entrambe.

Quindi l’ingresso in ascensore, lì dove qualche settimana fa tutto ha avuto inizio, e la lettura – per nulla semplice – della relazione contenente i risultati del test del Dna. Solo dopo infinite pagine si è giunti all’atteso responso: Imma è la madre biologica di Paola Caruso!

E mentre sui social in tanti urlano al miracolo di Santa Barbara, ora sta per partire una nuova saga legata sempre all’ex Bonas: rintracciare il vero padre biologico. Di lui sappiamo finora solo che è stato un ex calciatore del Catanzaro all’epoca molto celebre ma che non ha mai saputo della nascita di una figlia, avvenuta ormai 34 anni fa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche