Paola Caruso contro Raffaella Fico: “Con il mio ex crede di aver fatto colpo? Non è amore!”

28/07/2019 di Emanuela Longo

Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva rivelato la reazione avuta da Paola Caruso dopo aver appreso del presunto flirt in corso tra il suo ex compagno e padre di suo figlio, Francesco Caserta e Raffaella Fico. Un malcontento, quello esplicitato dall’ex Bonas di Avanti un altro, evidenziato anche nel corso della recente intervista al settimanale Spy, dove ha dichiarato di aver visto ufficialmente il suo ex quasi un anno fa, esattamente il 31 luglio scorso. “L’ho incontrato per caso tempo fa, e prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi milanese. Era con una ragazza”, ha rivelato la Caruso.

Paola Caruso accusa l’ex Francesco Caserta

In quella occasione, Paola ha pregato Francesco Caserta affinché uscisse a parlare con lei della situazione legata al loro bambino: “Gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa? Quella sera gli ho detto anche: ‘Mettiamo da parte gli avvocati. Troviamo un accordo tra noi due per il bene di tutti, ma soprattutto vieni a vedere tuo figlio’. Lui mi ha promesso che lo avrebbe fatto e invece…”, ha aggiunto.

Le aspettative della Caruso, dunque, da quel momento sono definitivamente crollate anche se la showgirl non si è affatto arresa subito: “Nei giorni successivi ho scritto a Francesco, gli ho inviato foto di nostro figlio: “Papà quando vieni?”, scrivevo sotto le foto. Lui ha risposto che sarebbe passato nel pomeriggio, poi che sarebbe venuto il giorno seguente, poi la sera… E poi non è mai venuto. Mai visto. E allora no! Non è giusto! Come può un uomo fregarsene del suo sangue?”, ha proseguito Paola, rivelando anche che da quel momento ha messo tutto nelle mani degli avvocati.

L’attacco a Raffaella Fico

Ma a suo dire, come sarebbe nato il flirt tra Francesco Caserta e Raffaella Fico? “Francesco ci prova con tutte, incurante del fatto che poi me lo riferiscono. La sua tattica è approcciarle sui social. Anche con la Fico ha fatto così. E’ successo a maggio. Caserta, lo chiamo così, si trovava a Montecarlo. Ha fatto una storia su Instagram, con la quale ha taggato Raffaella Fico invitandola. Evidentemente lei ha risposto ed eccoli oggi insieme”, dice.

Quindi ha voluto rivolgersi direttamente a Raffaella: “Come può lei, proprio lei, che è mamma, che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, che avrà sofferto come me, da star male, da impazzire. Come può uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Un minimo di rispetto, un minimo di cuore! Non è giusto. Forse pensa di aver fatto colpo? O il colpaccio? O forse era in astinenza da popolarità? Non credo possa essere amore. Lui sui social ci prova con tutte. “Raffaella, lascio al tuo buon cuore la facoltà di credermi o meno”, ha scritto. Credo sia vergognoso da parte di lei accettare una cosa simile. Questa storia, la mia storia nasconde altre sorprese, tristi sorprese. Ma ci sarà il tempo per raccontare tutto. Oggi lascio spazio alla tristezza”.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI