logo

Pamela Prati lascia anche lo studio di Live Non è la d’Urso: lo sfogo nel backstage – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-16

Pamela Prati, ieri ospite attesa a Live Non è la d’Urso, avrebbe dovuto finalmente spiegare tutta la sua verità rispetto al suo matrimonio saltato con il presunto Mark Caltagirone, ma le cose sono andate in modo nettamente differente. Svuotato lo studio, la showgirl ha fatto il suo ingresso annunciando sin da subito di non avere …

article-post

Pamela Prati, ieri ospite attesa a Live Non è la d’Urso, avrebbe dovuto finalmente spiegare tutta la sua verità rispetto al suo matrimonio saltato con il presunto Mark Caltagirone, ma le cose sono andate in modo nettamente differente. Svuotato lo studio, la showgirl ha fatto il suo ingresso annunciando sin da subito di non avere alcuna intenzione di rispondere a nessuna delle domande in programma su argomenti di cui si è già lungamente parlato, al punto da aver fatto venire spontanea la domanda: perchè mai è andata? La risposta è stata lei stessa a darla: la d’Urso avrebbe insistito così tanto che lei, essendo un’artista, per educazione ha voluto accettare l’invito. Ma a suo modo.

Pamela Prati a Live non è la d’Urso

E così dopo appena pochi istanti dal suo ingresso, la Prati ha abbandonato lo studio con un “non rispondo a niente!” salvo tornare molto presto sui suoi passi ma solo in parte, in quanto intenzionata sempre a non rispondere a nessuna delle domande della conduttrice. L’ex diva del Bagaglino si è così limitata solo a ribadire l’esistenza di Mark Caltagirone, apparendo quasi arrabbiata all’idea che ad oggi non ha voluto farsi vedere mettendo così fine alle polemiche.

I lati oscuri attorno alla vicenda però, sono così tanti ma dopo i numerosi tentativi della d’Urso di portarli alla luce, la Prati ha deciso di abbandonare lo studio definitivamente, non prima di essersi scagliata contro la d’Urso: “Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono anche delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali”.

Carmelita non si è scomposta ma anzi è riuscita comunque ad ‘asfaltarla’ con garbo riuscendo alla perfezione a confermare i dubbi sull’intera vicenda. Dopo la sua uscita di scena, scrive BitchyF, nel camerino la Prati avrebbe preso a pugni o a calci la porta. Una fonte ha riferito inoltre: “Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche