logo

Gesti distensivi tra Antonino e Giaele al GF Vip: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-25

Gesti distensivi tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Dopo aver litigato terminata la diretta del Grande Fratello Vip, l’influencer ha pianto per colpa dell’ex di Belen che non le ha perdonato di aver applaudito sostenendo la tesi del suo essere “playboy”. Gesti distensivi tra Antonino e Giaele al GF Vip Dopo tre giorni di …

article-post

Gesti distensivi tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Dopo aver litigato terminata la diretta del Grande Fratello Vip, l’influencer ha pianto per colpa dell’ex di Belen che non le ha perdonato di aver applaudito sostenendo la tesi del suo essere “playboy”.

Gesti distensivi tra Antonino e Giaele al GF Vip

Dopo tre giorni di silenzio, la vigilia di Natale è stata “galeotta” verso i primi timidi approcci di ritrovata pace. Antonino è stato il primo a rompere il ghiaccio riavvicinandosi alla sua amica ma la De Donà, giustamente, ha mantenuto un po’ le distanze:

Avevi la possibilità di farlo mercoledì e non lo hai fatto. Vabbè… se tu vedi una cosa ed io ci sto in un certo modo potevi cogliere l’attimo. Era una cavolata e lo sai. Non era una cosa così seria da comportarsi in questa maniera, no? Come te avevi bisogno di tempo prima, io ne ho bisogno adesso. Non mi hai dato tu l’abbraccio vero mercoledì te lo devo dare io stasera solo perché sei ubriaco?

Antonino ha cercato di giustificarsi con la sua amica senza mollare la presa, ancora stretto nel suo abbraccio:

Lo sai che io sono un diesel, più di un diesel… secondo me sono un metano. Lo so è più forte di me, io comunque ci sono rimasto male. Sì, hai ragione… non era una cosa seria ma ci sono rimasto male. Non mi piace questo abbraccio finto, io vorrei quello vero. No, non sono ubriaco. Ho mangiato e mi è già passato. Che giorno è oggi? Sabato? Eh va bene aspetterò tre giorni, ci sto.

Attrazione o amicizia, il rapporto di questi due è tra i più veri e belli di questa edizione.

Potrebbe interessarti anche