logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend 9-10 novembre: Scorpione e Sagittario al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-09

Oroscopo Ada Alberti: ecco le previsioni per il weekend di sabato 9 e domenica 10 novembre, appuntamento fisso di Pomeriggio 5, nell’ultima puntata della settimana. Quali sono i segni più fortunati per le prossime giornate e quali quelli che vivranno in maniera meno tranquilla in nuovo fine settimana? Ecco cosa succede nel weekend secondo le …

article-post

Oroscopo Ada Alberti: ecco le previsioni per il weekend di sabato 9 e domenica 10 novembre, appuntamento fisso di Pomeriggio 5, nell’ultima puntata della settimana. Quali sono i segni più fortunati per le prossime giornate e quali quelli che vivranno in maniera meno tranquilla in nuovo fine settimana? Ecco cosa succede nel weekend secondo le previsioni astrologiche rese note in chiusura di puntata del venerdì della trasmissione condotta dall’amica Barbara d’Urso su Canale 5.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Ariete, 8: questo segno finalmente vivrà un weekend straordinario. Ci sono buone nuove; favoriti i viaggi e la creatività.

Toro, 7-: favoriti i soldi, previste nuove entrate. Ada Alberti consigli ai nati di questo segno anche di tentare la fortuna al gioco nel weekend.

Gemelli, 7: segno favorito in questo weekend, potrete uscire, divertirvi ed amare.

Cancro, 7,5: nonostante il buon voto, l’astrologa ha parlato di una fase un po’ ‘down’, ma ci sarà una buona notizia sul fronte del lavoro. Curate le pubbliche relazioni.

Leone, 7: anche questo segno deve curare le pubbliche relazioni. Può essere un ottimo weekend, riuscirete ad ottenere qualcosa da persone che incontrerete. Incontri per i single.

Vergine, 8–: forse c’è qualcosa che non va in casa, qualche spesa di troppo, è raccomandata prudenza.

Bilancia, 6,5: ci sono novità per quel che riguarda la professione quindi è raccomandata prudenza perchè ci sono persone che non vi vogliono molto bene, Bisogna fare delle scelte in amore.

Scorpione, 10: buone nuove per quanto riguarda il lavoro, ottime novità in arrivo e soldi in entrata.

Sagittario, 10-

Capricorno, 7: usate questo weekend per riposare un po’ e curare l’alimentazione.

Acquario, 9+: novità per quanto riguarda soprattutto gli artisti del segno, ottimi i viaggi e i trasferimenti.

Pesci, 9,5: fossi in voi accetterei un invito. Sì alla vita mondana, ci sono buone nuove in arrivo.

Potrebbe interessarti anche