logo

Ada Alberti: “Barbara d’Urso? Non ti pugnala mai alle spalle!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Ada Alberti la ritroveremo anche oggi a Pomeriggio 5 con il suo immancabile Oroscopo, presentata come sempre dall’amica Barbara d’Urso. Questa mattina però ha dovuto smentire un pettegolezzo legato proprio al suo rapporto di amicizia con la padrona di casa del programma di Canale 5. Tutt’altro che una lite tra le due! “Forse il problema …

article-post

Ada Alberti la ritroveremo anche oggi a Pomeriggio 5 con il suo immancabile Oroscopo, presentata come sempre dall’amica Barbara d’Urso. Questa mattina però ha dovuto smentire un pettegolezzo legato proprio al suo rapporto di amicizia con la padrona di casa del programma di Canale 5. Tutt’altro che una lite tra le due! “Forse il problema è proprio l’armonia che c’è tra me e Barbara d’Urso a crearmi problemi perché io sono molto educata, chi mi segue lo sa e non parlo male mai di nessuno”, ha precisato l’astrologa sulla sua pagina Instagram.

Ada Alberti e l’amicizia con Barbara d’Urso

Ada Alberti ha voluto ribadire ciò che ormai accade da tempo in riferimento all’odio sul web costante (ed immotivato) nei confronti di Barbara d’Urso. “E’ continuamente tartassata, osteggiata, maltrattata”, scrive l’astrologa. Ed a pagarne le conseguenze, spiega, sono anche gli ospiti dei suoi stessi programmi, lei compresa.

“Io non ho santi in paradiso, è il mio pubblico a sostenermi con gli ottimi ascolti sin dai tempi di #Sipario e poi #Verissimo”, ha aggiunto la Alberti. “Curo la rubrica dell’oroscopo a Mattino 5 e Pomeriggio 5 sin dal loro inizio, ma non mi occupo solo di questo, bensì di giornali, serate, ecc…”, ha proseguito l’astrologa.

Quindi ha fatto delle precisazioni sul suo rapporto con Barbara d’Urso:

Io e Barbara d’Urso siamo amiche dopo tanti anni di lavoro insieme, credo sia naturale dopo più di 10 anni di collaborazione… Cosa più apprezzo di Barbara? Non ti pugnala mai alle spalle, lei eventualmente ti affronta, dandoti la possibilità di spiegarti, di dire la tua. È successo così tra noi all’inizio, non ci piacevamo… dopo, infatti, ci siamo spiegate e siamo diventate amiche. E questo non piace a molti.

Potrebbe interessarti anche