logo

“Da opinionista a conduttore è un attimo”, Ilary Blasi punge Signorini all’Isola dei Famosi dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5, si è aperta con una bella frecciatina nei confronti di Alfonso Signorini, attuale conduttore del Grande Fratello Vip. “Da opinionista a conduttore è un attimo”, Ilary Blasi punge Signorini all’Isola Mentre Ilary presentava i due opinionisti, entrambi vecchie glorie dell’Isola, Nicola Savino …

article-post

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5, si è aperta con una bella frecciatina nei confronti di Alfonso Signorini, attuale conduttore del Grande Fratello Vip.

“Da opinionista a conduttore è un attimo”, Ilary Blasi punge Signorini all’Isola

Mentre Ilary presentava i due opinionisti, entrambi vecchie glorie dell’Isola, Nicola Savino (ex conduttore e anche opinionista) e Vladimir Luxuria (vincitrice, opinionista e inviata), la Blasi ha sottolineato: “Ti manca solo di condurlo”.

Poi  la frecciatina: “Guarda da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene”.

Come ben sapete, Alfonso Signorini è stato opinionista di Ilary (conduttrice del reality dal 2016 al 2018) prima di prendere in mano le redini nelle ultime tre edizioni. 

Il GF Vip si è concluso lo scorso 14 marzo con la vittoria di Jessica Selassiè. “Ci vediamo a settembre”, ha annunciato Signorini nel corso dei saluti finali.

Proprio Ilary Blasi, ospite della finalissima per lanciare l’Isola, aveva regalato al conduttore del reality show un’altra frecciatina: 

Alfonso ti devo fare i complimenti, sei stato bravissimo e coraggioso. Però ora basta, il pubblico non ce la fa più. Ti prego da stasera sparisci! Trovati un hobby, prendi un cane, fai qualcosa, però sparisci!

Potrebbe interessarti anche