logo

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: il personaggio più discusso del web verso la Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-17

Elisa Esposito, la “prof” di corsivo divenuta famosa per merito di TikTok, potrebbe varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 7 in partenza la seconda settimana di settembre (dovrebbe essere il 14 come ha svelato Alfonso Signorini). Elisa Esposito verso il Grande Fratello Vip? La prof di corsivo potrebbe entrare in Casa …

article-post

Elisa Esposito, la “prof” di corsivo divenuta famosa per merito di TikTok, potrebbe varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 7 in partenza la seconda settimana di settembre (dovrebbe essere il 14 come ha svelato Alfonso Signorini).

Elisa Esposito verso il Grande Fratello Vip? La prof di corsivo potrebbe entrare in Casa

L’indiscrezione è stata rilanciata da Amedeo Venza in queste ore: “È l’insegnante di corsivo… e l’occhio del Grande Fratello è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa”.

Ad onor del vero, il nome di Elisa Esposito era già stato fatto dalla pagina Instagram Grande Fratello Tv la bellezza di quasi dieci giorni fa (diamo a Cesare quel che è di Cesare ed impariamo TUTTI a citare le fonti).

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Chi è la prof di TikTok

Sono una ragazza semplicissima, ho appena finito la scuola. Ho appena fatto la maturità. Ho fatto una scuola di estetica – racconta in un’intervista a Fanpage.it – perché mi ha sempre affascinato il mondo del make up e del trucco.

Il cörsivœ è una parlata e l’hanno inventata per prendere in giro le ragazze milanesi. Essendo milanese, sentivo anche le mie amiche parlare così perciò da lì ho iniziato a far questi video per far conoscere questa “parlata”.

La prof del cörsivœ è un personaggio ovviamente. C’è gente che mi ha augurato la morte e le peggiori malattie. La cosa che mi fa ridere è che gli stessi che mi insultano poi mi vedono dal vivo e mi chiedono anche delle foto.

Potrebbe interessarti anche