Nuova coppia ad Amici 20: scatta il bacio tra Rosa e Deddy – VIDEO

04/02/2021 di Emanuela Longo

Rosa e Deddy, Amici 20

L’attuale edizione di Amici 20 vede trionfare giorno dopo giorno l’amore. A quanto pare nella Scuola televisiva più famosa d’Italia sarebbe nata una nuova coppia. Se, infatti, tra Martina ed Aka7even è ormai giunta la rottura definitiva, sarebbe nata una certa simpatia tra altri due allievi: Rosa Di Grazia e Deddy.

Amici 20: nasce una nuova coppia

Rosa fino a qualche settimana fa sembrava provare un certo interesse per l’ex concorrente Riccardo. Nell’ultimo periodo però l’amicizia con Deddy si sarebbe spinta ben oltre, come evidenziato nel daytime di oggi.

Già nelle precedenti strisce quotidiane di Amici 20 era stato possibile notare un certo avvicinamento tra i due giovani ma il colpo di scena è accaduto nelle ultime ore quando Rosa e Deddy si sono ritrovati sul lettino abbracciati, a scambiarsi un lungo e dolce bacio giunto al culmine di una serie di coccole.

Nonostante la grande complicità però il cantante ha confidato alla ballerina le sue paure:

Io non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più rivedere. Ecco perchè voglio che tu capisca e che non ti faccia infatuare dal contesto.

QUI il video completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI