Amici 20, Martina lascia ancora Aka7even, lui si dispera: “E’ finita, ha Raffaele in testa, basta!”

03/02/2021 di Emanuela Longo

Aka7even, Amici 20

Non c’è pace per il cantante di Amici 20, Aka7even: la storia con la ballerina Martina sembra non voler decollare dopo la precedente crisi con tanto di lacrime e pugno contro il muro da parte del giovane. La causa sarebbe da ricercare ancora una volta nell’interesse della ragazza per Raffaele. Ma cosa è successo nel frattempo?

Amici 20, Martina lascia di nuovo Aka7even per Raffaele

Era stato proprio Raffaele, nei giorni scorsi, a confidare all’amico Aka7even le confidenze di Martina, che gli aveva dichiarato il suo interesse. La ballerina, dopo la reazione drammatica del cantante, aveva deciso di tornare sui suoi passi ma a distanza di pochi giorni la deciso di lasciare nuovamente Luca (questo il vero nome di Aka7even).

Nell’ultimo daytime di Amici 20 Martina ha confermato l’intenzione di non voler più stare con Aka per Raffaele “e non solo”. A quel punto non si è fatta attendere la reazione del cantante:

Sappi che io non te ne faccio una colpa. Però ci tengo a dirti che da parte mia avrai zero. Non ci sarò più. Sappi solo che per te ci saranno sempre buone parole. Non sono una persona che infanga dove ha mangiato. Mai. Però tu e anche lui evitatemi, perché non penso mi meritiate. Devi metterti nei miei panni. È l’ultima conversazione che voglio avere con te. Sei pregata di rispondermi, poi ti lascerò libera. Ti auguro solo di trovare qualcuno che possa trattarti meglio di quanto ti ho trattata io. Ti ho apprezzato fino in fondo. Mi dispiace davvero tanto perché eravamo una bella coppia. Il sentimento nei miei confronti è sparito?

Dopo aver decretato la fine della storia con Aka7even, Martina ha raggiunto Raffaele per metterlo al corrente della sua decisione, ma lui ha tentennato per via dell’amicizia con Luca che nel frattempo, tra le lacrime, ha raccontato ai suoi compagni quanto accaduto:

È finita. Ha Raffaele in testa, basta!

Quindi ha affrontato il suo rivale in amore:

Io non penso di volere più un rapporto da tutti e due. Lei con me ha chiuso e penso di doverlo fare anche con te. Penso che lei non debba farsene una colpa e nemmeno tu. L’amore è l’unica cosa in cui non puoi dare colpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI