Triangolo ad Amici 20: Aka7even scopre interesse di Martina per Raffaele “non ti ama più”, scoppia il dramma

29/01/2021 di Emanuela Longo

Aka7even, Amici 20

Dramma nella Casetta di Amici 20. Dopo la decisione di Martina di prendere le distanze da Aka7even la situazione è ben presto precipitata con una scenata da vero panico da parte del cantante. Tutto è iniziato dopo il visibile interesse di Martina per Raffaele e che avrebbe sollevato le gelosie di Aka7even. Fatto sta che quella gelosia gli si è ritorta contro in quanto la ballerina ha lamentato l’eccessiva pesantezza nella loro relazione.

Amici 20, Aka7even in lacrime per Martina e Raffaele

Nel nuovo daytime di Amici 20, è stata rammentata la vicinanza tra Martina e Raffaele con la reazione di Aka7even che ha mal tollerato tutto ciò scoppiando a piangere. Dopo la presa di distanza di Martina, Aka7even ha deciso di confidarsi proprio con Raffaele, suo compagno sin dall’inizio della Scuola.

Il cantante si è dato tutte le colpe di quanto accaduto con la ballerina. Il grande affetto per lei ha portato Aka7even persino a scriverle una canzone. Nel frattempo Martina, sempre più vicina a Raffaele, ha cercato di capire quali sono i sentimenti del ragazzo per lei:

Quando sono entrato in casa ti avevo notata però poi si è fatto avanti lui e non mi sarei mai permesso. Io penso con testa e cuore ma faccio prevalere la testa. Tu te la sentiresti di fare una cosa del genere?

La risposta della ragazza è stata affermativa ma Raffaele ha frenato subito:

E io ti rispondo nuovamente che non posso sentire niente oppure mi obbligo a non sentire niente…

A questo punto però Raffaele ha deciso di confidare la loro conversazione ad Aka7even:

Non ce la faccio a non dirtelo. So che Martina mi ha detto di non dirtelo ma non ti ama più e non sa se prova qualcosa nei miei confronti. Ma io ho detto che non sarebbe una cosa possibile. Mi ha detto che voleva essere lei a dirtelo…

A quel punto Aka ha preso a pugni il muro ed è scoppiato nuovamente a piangere:

È grave, due giorni fa mi ha detto che mi ama!

Dopo la drammatica reazione, Aka ha deciso di affrontare la ballerina:

Con me hai chiuso. Non mi guardare più in faccia, non mi rivolgere più la parola perché sei una falsa di mer**. Punto.

Nel frattempo Martina ha rimproverato Raffaele di aver parlato con Aka prima di sfogarsi in lacrime a sua volta affrontandolo:

Non ho mai detto che non ti amo più. Avevo bisogno solo di tempo. Dovevo dirtele io le cose, non gli altri. Non posso spiegarti quello che non capisco. Posso spiegarti solo quello che capisco. Ho capito che sono innamorata di te e non di lui. Sento che c’è qualcosa che non va tra me e te e avevo solo bisogno di tempo. Invece qualcuno ha pensato di pararsi il c*** e non perché è tuo amico, solo per non fare una figura di mer**. Ripeto, prendi le tue decisioni.

Aka ha quindi replicato:

Però c’è un problema, che continuo ad amarti anche io! Un’altra possibilità te la do. Sappi una cosa: può essere il momento giusto per iniziare da capo.

QUI il video

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI