Amici 20, Aka7even e Martina si sono lasciati: lui scoppia in lacrime

28/01/2021 di Emanuela Longo

Aka7even e Martina ad Amici 20

Rottura e lacrime ad Amici 20. A quanto pare la crisi tra Aka7even e Martina già trapelata nei giorni scorsi sarebbe culminata in una vera e propria rottura tra i due giovani allievi della Scuola televisiva. Come emerso dall’ultimo daytime, l’amicizia tra Martina e Raffaele avrebbe provocato delle reazioni controverse in Aka7even.

Amici 20, Aka7even e Martina al capolinea

La vicinanza tra Raffaele e Martina avrebbe mandato Aka7even su tutte le furie. Il giovane ha considerato del tutto fuori luogo alcuni atteggiamenti della ragazza tanto da parlare di situazione per lui “grave”:

Oggi mentre cammino arrivo nel salotto dove è addormentata vicino a Raffaele.

Non solo, il cantante avrebbe perso le staffe dopo avere visto Martina parlare e ridere con il compagno di classe, esplodendo letteralmente. Quindi si è sfogato ancora, prima di scoppiare a piangere:

Penso che lei stia mantenendo il rapporto perchè le faccio pena…

Martina lo ha raggiunto in camera, dove ha trovato il cantante ancora in lacrime:

Allora? Vuoi che vada via? Sento pesantezza… penso che ti meriti una persona che ti rimanga affianco sempre…

Ma il cantante l’ha interrotta dandole la buonanotte e mettendosi sotto le coperte prima di uscire a fumare, letteralmente distrutto dal dolore. Il giovane si è quindi sfogato con i suoi compagni di casetta:

Capita che per determinate cose io stia un po’ giù. Vado a cercare un sorriso di una persona, la vedo andar di fretta, dice di voler vedere un film e poi la vedo sul letto a perdere tempo, quando io sto qua piangendo. Ora addirittura la situazione è cambiata ancora perchè per lei sta iniziando ad essere pesante…

Poco dopo Aka7even e Martina si sono ritrovati a letto e il ragazzo le ha domandato se avesse qualcosa da dirgli, ottenendo una risposta negativa. Alla domanda su cosa stesse sentendo, la ballerina ha replicato con un freddo: “Non lo so”. Poi la proseguito:

Forse dovremmo provare ad allontanarci un po’ per vedere se ci manchiamo… correre un po’ meno, provare a stare un po’ sulle nostre, che ne pensi?

Aka7even è apparso meno convinto:

Non ho bisogno di allontanarmi per capire che mi manchi.

Convinta della sua decisione, al cantante non è rimasto altro a fare che accettare la scelta di Martina.

QUI il video

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI