logo

Sangiovanni ha una fidanzata fuori da Amici 20? Spunta il nome: tutti gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Sangiovanni di Amici 20 ha una fidanzata fuori dal talent show? La sua Lady, l’ultimo singolo sfornato mentre si trova all’interno della scuola più famosa d’Italia, sta letteralmente spopolando e, dopo avere conquistato il cuore della ballerina Giulia Stabile salta fuori un’altra graziosa donzella. Sangiovanni ha una fidanzata fuori da Amici 20? Spunta il nome …

article-post

Sangiovanni di Amici 20 ha una fidanzata fuori dal talent show? La sua Lady, l’ultimo singolo sfornato mentre si trova all’interno della scuola più famosa d’Italia, sta letteralmente spopolando e, dopo avere conquistato il cuore della ballerina Giulia Stabile salta fuori un’altra graziosa donzella.

Sangiovanni ha una fidanzata fuori da Amici 20? Spunta il nome

Sangiovanni avrebbe avuto una fidanzata ufficiale fino a qualche mese fa. A quanto pare, la fortunata avrebbe un nome ed un cognome: Margherita Mirelli, coetanea di Vicenza. Gli amici di Webboh, ci svelano qualche indizio in più tirando in ballo una canzone del rapper:

Un indizio importante arriva dal videoclip della canzone “non +”, pubblicato il 23 giugno 2020. In tre passaggi della canzone si vede il volto di Margherita e i tre momenti coincidono con questi versi:

“La mia nuova tipa la mando a fancul*”.

“Ti bacio le labbra, mi sento al sicuro”

“Mi sono innamorato di un’altra, dispiace”.

Da quel che sappiamo, Sangiovanni è entrato ad “Amici” fidanzato ma si è lasciato durante le vacanze di Natale, o forse pure prima.

Chi è il cantante?

Nato a Vicenza, Giovanni Damian ha scelto il suo nome d’arte Sangiovanni giocando con l’appellativo “Santo” visto che gli è sempre stato detto di non avere la faccia da bravo ragazzo. Vive a Vicenza con i genitori, il fratello e la sorella. Ha compiuto 18 anni a gennaio. Ama giocare a tennis. Scrive canzoni da circa un anno. Si è presentato ad Amici 20 cantando l’inedito “Guccy Bag”.

Potrebbe interessarti anche