Netflix dicembre 2019, novità e uscite: serie tv originali, da You 2 a The Witcher – VIDEO

23/11/2019 di Emanuela Longo

Arriva il mese più magico dell’anno e Netflix per dicembre 2019 ha in serbo tutta una serie di novità incredibili. Quali sono le uscite in programma? Tanti i titoli da tenere bene a mente e che spaziano dalle serie tv attesissime ai film. Alcune pellicole saranno a tema natalizio (ovviamente) ma non mancheranno i documentari e gli show per tutti i gusti così come i titoli di animazione anche per i più piccoli. In questo focus ci concentreremo in particolare sulle novità in merito alle serie tv originali Netflix. Pronti a questa carrellata incredibile di novità per un ricco dicembre 2019?

Serie Tv Originali Netflix dicembre 2019

Serie Netflix

2 DICEMBRE

Team Kaylie (Stagione 1 – Parte 2), in arrivo la seconda parte della prima stagione. Dopo qualche problema con la legge, la popolare Kaylie Konrad scambia la fama sui social con il caos di un doposcuola dedicato alla natura, come da ordine del tribunale.

5 DICEMBRE

Home for Christmas – Natale con uno sconosciuto(Stagione 1). Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.

V Wars (Stagione 1). Una malattia che si diffonde rapidamente trasforma le vittime in vampiri e mette due migliori amici l’uno contro l’altro in una lotta per il futuro dell’umanità.

6 DICEMBRE

Il Prescelto (Stagione 2). Tre medici determinati a portare un vaccino contro il virus zika nella remota regione del Pantanal affrontano un guaritore rimanendo coinvolti nella sua setta misteriosa.

Tre Giorni di Natale (Miniserie). Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.

Triad Princess (Stagione 1). Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l’amore.

Virgin River (Stagione 1). In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

9 DICEMBRE

Natale con i McKellan (Ep. Speciale).

18 DICEMBRE

Soundtrack (Stagione 1). Questa romantica serie drammatica musicale segue le storie d’amore che legano un eclettico gruppo di persone nella Los Angeles di oggi.

20 DICEMBRE

The Witcher (Stagione 1). Il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

24 DICEMBRE

Lost in Space (Stagione 2). Dopo aver fatto un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno, la famiglia Robinson cerca di sopravvivere e di fuggire, ma i pericoli sono ovunque.

26 DICEMBRE

You (Stagione 2). Un affascinante libraio sviluppa un’ossessione per un’aspirante scrittrice e fa di tutto pur di poter entrare nella sua vita.

30 DICEMBRE

Alexa & Katie (Stagione 3). Alexa sta combattendo contro il cancro. Ma con Katie, la sua migliore amica, sta anche per iniziare il liceo, preparandosi a ogni evenienza futura.

31 DICEMBRE

Ares (Stagione 1). Dopo uno strano incidente accaduto a un amico, Rosa scopre che la società segreta di cui fa parte affonda le proprie radici nei segreti diabolici della storia olandese.

Il Vicino (Stagione 1). Javier, un ventenne alle prese con l’età adulta e con la sua ragazza, diventa inaspettatamente un supereroe. Tratta dai fumetti di Santiago García e Pepo Pérez.

Spectros (Stagione 1). Un adolescente e i suoi amici sono coinvolti nello scontro tra stregoneria brasiliana e shintoismo giapponese nel quartiere in cui vivono.

The Gift (Stagione 1). Tra alcune rovine in Anatolia un archeologo scopre un collegamento misterioso a una giovane pittrice (Beren Saat), che decide di scoprire i segreti del proprio passato.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI