logo

Nadia Toffa, programmazione Mediaset per ricordarla: intervista a Verissimo su Canale 5 e Italia1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-13

Oggi Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore. In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che la “iena” più amata della TV aveva rilasciato a Silvia Toffanin per Verissimo, intervista che sarà …

article-post

Oggi Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore. In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che la “iena” più amata della TV aveva rilasciato a Silvia Toffanin per Verissimo, intervista che sarà inoltre riproposta su Rete4 in seconda serata. Infine su Italia1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina la redazione de Le Iene nel loro post.

Nadia Toffa, programmazione Mediaset per ricordarla

“Il 2 dicembre si è staccata la spina, un blackout”. Il 13 gennaio 2018 Nadia Toffa raccontava a Silvia Toffanin il momento in cui scoprì la sua malattia, un cancro che oggi, martedì 13 agosto l’ha portata via, a 40 anni. “Su internet c’era il delirio: mi davano per morta”, ricordava la conduttrice nello studio di Verissimo, spiegando l’ansia dei genitori e la difficoltà per un personaggio pubblico di mantenere la privacy.

Quando sentì in tv Maria de Filippi farle l’in bocca al lupo, Nadia Toffa si sorprese: “Ho realizzato e mi sono detta: posso morire. Ma ho scoperto di non aver paura di morire. Ho paura per i miei genitori, i miei amici”. Nell’intervista la conduttrice de Le Iene, con molta auto ironia, si diceva sconvolta per l’affetto del pubblico: nei giorni successivi al malore il suo nome fu il terzo più ricercato nel mondo: “Tanto che all’estero si chiedevano: ma chi è questa Nadia Toffa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @mediasetplay • • • • • • Oggi #Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare @NadiaToffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore. In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, #Canale5 e #Italia1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per @verissimotv, intervista che sarà inoltre riproposta su #Rete4 in seconda serata. Infine su Italia1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina @redazioneiene nel loro post. Ciao Nadia. ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche