logo

Motomondiale 2015, MotoGP Aragon in diretta tv e streaming 27 settembre: orari gara su Sky e Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-27

Quella del 27 settembre si preannuncia una domenica ricca di appuntamenti sportivi, dalla nuova giornata di Campionato di Serie A alla Formula 1, la cui gara si è già corsa ma verrà trasmessa in differita nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Oltre a questi sport, gli appassionati delle due ruote potranno gustarsi la gara in diretta …

article-post

Quella del 27 settembre si preannuncia una domenica ricca di appuntamenti sportivi, dalla nuova giornata di Campionato di Serie A alla Formula 1, la cui gara si è già corsa ma verrà trasmessa in differita nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai. Oltre a questi sport, gli appassionati delle due ruote potranno gustarsi la gara in diretta tv del nuovo Gran Premio del Motomondiale 2015, in particolare della MotoGP Aragon 2015. Ecco di seguito le principali informazioni su griglia di partenza, orari diretta tv Sky e Cielo e visione in streaming.

Motomondiale 2015, GP Aragon: orari gara in diretta tv Sky, Cielo e streaming

Nella giornata di sabato 26 settembre 2015, si sono corse le qualifiche ufficiali della MotoGP Aragon 2015, nuovo appuntamento all’insegna del Motomondiale. Quali sono stati i risultati principali? Ecco a seguire le informazioni sulla griglia di partenza in vista della gara ufficiale di oggi, domenica 27 settembre trasmessa in diretta tv e streaming. Ad aggiudicarsi l’ambita pole position con il tempo di 1:46.635 è stato Marc Marquez che ha raggiunto un nuovo record sulla pista iberica rispetto a quello dello scorso anno. Alle sue spalle troviamo Jorge Lorenzo, 2° a +0.108 e Andrea Iannone 3° a +0.543. Valentino Rossi solo sesto alle spalle di Pedrosa, mentre Dovizioso solo tredicesimo.

La diretta tv della MotoGP Aragon 2015, nuovo appuntamento stagione all’insegna del Motomondiale, anche questa volta sarà garantita contemporaneamente sia da Sky che da Cielo. Si parte alle ore 11:20 con la gara di Moto3. La classe regina si esibirà sulla pista di Silverstone solo alle 14:00 mentre la diretta della gara della Moto2 sarà alle 12:20.

In riferimento alla diretta streaming del GP Aragon di Motomondiale 2015, questa sarà garantita ai soli abbonati alla pay tv di Murdoch che potranno usufruire del servizio apposito di Sky Go, sia da PC ma anche in mobilità, scaricando la relativa app gratuita.

Potrebbe interessarti anche