logo

MotoGP Emilia Romagna a Misano 2020: quando e dove vedere la gara in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-20

Nuovo appuntamento a Misano per la gara di MotoGP Emilia Romagna 2020 in programma per oggi, domenica 20 settembre. I motori si riaccendono in vista della settima tappa del campionato Mondiale di MotoGP e dopo la gara di San Marino, la classe regina si prepara a tornare sul medesimo tracciato per il GP dell’Emilia Romagna. …

article-post

Nuovo appuntamento a Misano per la gara di MotoGP Emilia Romagna 2020 in programma per oggi, domenica 20 settembre. I motori si riaccendono in vista della settima tappa del campionato Mondiale di MotoGP e dopo la gara di San Marino, la classe regina si prepara a tornare sul medesimo tracciato per il GP dell’Emilia Romagna. Ecco tutte le info utili relative alla programmazione tv e streaming non prima della tradizionale griglia di partenza.

Gara MotoGP Emilia Romagna, Misano 2020: diretta tv e streaming

Il GP dell’Emilia Romagna a Misano andrà a chiudere il weekend con la gara ufficiale che arriva dopo la giornata di qualifiche che si sono corse ieri sul circuito di Misano Adriatico.

Prima di scattare dalla griglia di partenza, ecco quali sono stati i risultati delle qualifiche. E’ stato Maverick Vinales ad aver messo a segno la pole position nel GP dell’Emilia-Romagna al termine di una sfida con Francesco Bagnaia; al suo fianco in prima fila avrà l’altra Ducati Pramac di Jack Miller e la Yamaha Petronas  di Fabio Quartararo, staccati di 76 e 145 millesimi rispettivamente. Bagnaia perde la pole per aver oltrepassato i limiti della pista e partirà dalla seconda fila tra le KTM ufficiali di Pol Espargarò e Brad Binder. Valentino Rossi al via  dalla terza fila (settimo tempo).

Televisivamente parlando, la gara di MotoGP Emilia Romagna a Misano 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP (preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2). Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati e NowTv.

Il settimo GP a Misano della stagione 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e su TV8, in chiaro a partire sempre dalle 14.

Potrebbe interessarti anche