logo

MotoGP, GP Brno 2020: diretta gara, orari Sky, TV8, DAZN e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-09

Il weekend all’insegna della MotoGP e del GP Brno 2020 si conclude oggi, domenica 9 agosto con la gara vera e propria. La nuova tappa dell’anomalo Motomondiale completamente rivoluzionato per via dell’emergenza Covid è ripartita con un’assenza importante, quella di Marc Marquerz, campione del mondo bloccato da una frattura all’omero e dalla conseguente riabilitazione che …

article-post

Il weekend all’insegna della MotoGP e del GP Brno 2020 si conclude oggi, domenica 9 agosto con la gara vera e propria. La nuova tappa dell’anomalo Motomondiale completamente rivoluzionato per via dell’emergenza Covid è ripartita con un’assenza importante, quella di Marc Marquerz, campione del mondo bloccato da una frattura all’omero e dalla conseguente riabilitazione che lo costringe ad essere lontano dalle piste. La sua assenza al tempo stesso rappresenta una bella occasione per i piloti avversari. A seguire tutte le informazioni utili su griglia di partenza e orari di messa in onda in diretta tv e streaming del nuovo GP della Repubblica Ceca sul circuito di Brno.

Gara MotoGP Brno 2020: diretta tv e streaming

Il GP Brno 2020 andrà a concludere con la gara di oggi 9 agosto la terza tappa del Motomondiale in Repubblica Ceca. Prima di andare alla scoperta degli orari che interesseranno gli spettatori appassionati delle due ruote, scopriamo la griglia di partenza realizzata ieri al termine delle qualifiche ufficiali.

Johann Zarco conquista la pole position nel GP della Repubblica Ceca a Brno. Il francese, che ha girato in 1’55”687, si piazza davanti al connazionale Fabio Quartararo, scivolato nel corso dell’ultimo giro. Terzo tempo per Franco Morbidelli, Valentino Rossi partirà invece dalla decima posizione. Malissimo Dovizioso in Q1, il ducatista partirà dalla diciannovesima posizione in griglia.

Televisivamente parlando, la gara del Gran Premio Brno 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP. Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il terzo GP di Brno del 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e in differita su TV8, in chiaro ma a partire dalle ore 17.00.

Potrebbe interessarti anche