logo

MotoGP Catalogna 2020: quando e dove vedere la gara in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-27

Si accendono i motori della MotoGP in questa domenica 27 settembre già caratterizzata dalle monoposto e dallo spettacolo della Formula 1. A distanza di una settimana, il Motomondiale regala ai suoi appassionati una nuova tappa e riparte da Barcellona, esattamente dal circuito di Montmelò per il Gp di Catalogna. Ecco tutte le info utili relative …

article-post

Si accendono i motori della MotoGP in questa domenica 27 settembre già caratterizzata dalle monoposto e dallo spettacolo della Formula 1. A distanza di una settimana, il Motomondiale regala ai suoi appassionati una nuova tappa e riparte da Barcellona, esattamente dal circuito di Montmelò per il Gp di Catalogna. Ecco tutte le info utili relative alla programmazione tv e streaming non prima della tradizionale griglia di partenza.

Gara MotoGP Catalogna 2020: diretta tv e streaming

In testa al mondiale c’è sempre Andrea Dovizioso, finora in grande difficoltà però con la sua Ducati. Ma come sono andate le qualifiche ufficiali che si sono corse ieri? Prima di scoprire come poter seguire il Gran Premio in diretta tv e streaming, vediamo quali sono stati i risultati delle qualifiche di ieri e la relativa griglia di partenza.

La pole position del GP della Catalogna di MotoGP va a Franco Morbidelli che in qualifica chiude a 1’38”798 davanti al compagno di box Fabio Quartararo (+0”210) e Valentino Rossi (+0”331) che completa una prima fila tutta firmata Yamaha. Sessione da dimenticare invece per Francesco Bagnaia e Andrea Dovizioso che, relegati in Q1, partiranno dal 14° e 17° posto in griglia.

Televisivamente parlando, la gara di MotoGP Catalogna 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 15.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP (preceduta alle 12 dalla Moto3 e alle 13.20 dalla Moto2). Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati e NowTv.

L’ottavo GP di Catalogna della stagione 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e su TV8, in chiaro ma in differita ma a partire dalle 17.05.

Potrebbe interessarti anche