logo

MotoGP GP Andalusia 2020: qualifiche orari tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-25

Il campionato mondiale di MotoGP entra ufficialmente nel vivo con il GP Andalusia 2020 in scena questo fine settimana. Dopo l’esordio con il GP di Spagna che si è corso sul tracciato di Jerez de la Frontera, il medesimo circuito ospiterà questo weekend la seconda gara della stagione certamente “anomala” di Motomondiale, con il GP …

article-post

Il campionato mondiale di MotoGP entra ufficialmente nel vivo con il GP Andalusia 2020 in scena questo fine settimana. Dopo l’esordio con il GP di Spagna che si è corso sul tracciato di Jerez de la Frontera, il medesimo circuito ospiterà questo weekend la seconda gara della stagione certamente “anomala” di Motomondiale, con il GP Andalusia di cui oggi vedremo le qualifiche ufficiali.

MotoGP Andalusia 2020, diretta qualifiche

La prima vittoria in MotoGP è stata assegnata la scorsa domenica a Fabio Quartararo, ma per il secondo weekend consecutivo i motori non si spengono in occasione del GP Andalusia 2020 che è pronto ad infiammare nuovamente il circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota francese è pronto al bis?

Riflettori accesi anche su Marc Marquez a pochi giorni dall’operazione all’omero destro: il campione del mondo ha tutte le intenzioni di prendere parte alla gara di questo fine settimana dopo l’intervento dello scorso martedì, con il via libera da parte dei medici della corsa.

Il GP in tv e streaming: dove vederlo

Ma passiamo alle consuete informazioni su come e dove poter vedere il nuovo appuntamento all’insegna della MotoGP Andalusia 2020 oggi impegnata nelle qualifiche. L’intero fine settimana sarà trasmesso live da Sky Sport Moto Gp (canale 208), differita in chiaro su Tv 8. Da quest’anno c’è anche novità Dazn, che trasmetterà live sulla propria piattaforma streaming l’intero weekend di gara.

La sessione di qualifica di MotoGP inizia oggi alle 14.10 con il Q1 per un lungo pomeriggio da gustare anche in differita TV8 dalle ore 17 e in live streaming per i soli abbonati anche su SkyGo. A seguire gli orari completi e dettagliati:

Sky (e Dazn)

  • 35 Moto 3, Qualifica 1, diretta
  • 00 Moto 3, Qualifica 2, diretta
  • 30 Moto GP, Prove libere 4, diretta
  • 10 Moto GP, Qualifica 1, diretta
  • 35 Moto GP, Qualifica 2, diretta
  • 10 Moto 2, Qualifica 1, diretta
  • 35 Moto 2, Qualifica 2, diretta
  • 05 Moto E, E-Pole, diretta

TV8

15.30, Moto3, MotoGP e Moto2 – Sintesi Qualifiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #MM93Comeback is ON! 💪 #AndaluciaGP #Motorcycle #Racing #Motorsport #MarcMarquez #MM93

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche