logo

MotoGP oggi, GP Austria 2020: diretta gara su Sky, TV8, DAZN e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-16

Sta per concludersi un nuovo weekend all’insegna della MotoGP con il GP Austria 2020 in sena oggi 16 agosto. Si tratta del primo Gran Premio delle due tappe consecutive che si correranno in Stiria. Questa volta il circuito protagonista è il Red Bull Ring di Spielberg che ospiterà la gara odierna e poi quella del …

article-post

Sta per concludersi un nuovo weekend all’insegna della MotoGP con il GP Austria 2020 in sena oggi 16 agosto. Si tratta del primo Gran Premio delle due tappe consecutive che si correranno in Stiria. Questa volta il circuito protagonista è il Red Bull Ring di Spielberg che ospiterà la gara odierna e poi quella del 23 agosto. In entrambe si continuerà a sentire l’assenza di Marc Marquerz, campione del mondo vittima di un brutto infortunio. A seguire tutte le informazioni utili su griglia di partenza e orari di messa in onda in diretta tv e streaming della gara del GP Austria 2020.

Gara MotoGP Austria 2020: diretta tv e streaming

Il GP Austria 2020 che si concluderà ufficialmente con la gara di oggi 16 agosto anche questa settimana ha dovuto fare i conti con l’assenza di Marc Marquez. Al suo post Stefan Bradl. Per il suo rientro è possibile che si debba attendere il prossimo 13 settembre, in occasione del Gran Premio di San Marino di MotoGP.

Prima di scoprire come poter vedere il nuovo GP live in tv e streaming, vediamo i risultati delle ultime qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio, nella giornata di Ferragosto.

Maverick Vinales si conferma il più veloce al Red Bull Ring conquistando la pole position per il GP d’Austria. Il pilota del team Yamaha gira in 1’23”450 precedendo la Ducati del team Pramac guidata da Jack Miller e la Petronas di Fabio Quartararo. Quarto tempo per Andrea Dovizioso, settimo per Franco Morbidelli. Valentino Rossi, che è riuscito ad accedere in Q2 dopo una buona Q1, partirà dalla quarta fila (12° tempo).

Televisivamente parlando, la gara del Gran Premio Austria 2020 di MotoGP sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP. Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il quarto GP di Austria del 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e in differita su TV8, in chiaro ma a partire dalle ore 18.45.

Potrebbe interessarti anche