logo

MotoGP, GP Andalusia 2020 a Jerez: diretta gara, orari tv Sky, TV8, DAZN e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-26

Si conclude oggi l’appuntamento con la MotoGP da Jerez con la gara del GP Andalusia 2020, seconda tappa di questo anomalo Motomondiale stravolto dall’emergenza Covid. In prima linea non ci sarà solo Sky ma anche Dazn con il suo live streaming e TV8 con la differita del Gran Premio odierno. A seguire tutte le informazioni …

article-post

Si conclude oggi l’appuntamento con la MotoGP da Jerez con la gara del GP Andalusia 2020, seconda tappa di questo anomalo Motomondiale stravolto dall’emergenza Covid. In prima linea non ci sarà solo Sky ma anche Dazn con il suo live streaming e TV8 con la differita del Gran Premio odierno. A seguire tutte le informazioni utili su griglia di partenza e orari di messa in onda in diretta tv e streaming.

Gara MotoGP Andalusia 2020: diretta tv e streaming

Il GP Andalusia che si correrà sempre sul circuito di Jerez de la Frontera prenderà il via alle ore 14 di questa domenica 26 luglio, ma prima di scoprire gli orari in cui si spegnerà il semaforo con la partenza dei piloti, scopriamo quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse nel pomeriggio del sabato.

Fabio Quartararo fa il bis e mette a segno la pole postion per il Gran Premio di Andalusia, mentre Marc Marquez rinuncia a proseguire il weekend di gara relativo al secondo appuntamento di MotoGP. Il pilota Yamaha punta dritto al bis della vittoria di domenica scorsa. Al suo fianco il compagno di marca Maverick Vinales e Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac. Ottima qualifica per Valentino Rossi (quarto), Miguel Oliveira (quinto) e Franco Morbidelli (quinto), gli ultimi due arrivato dal Q2.

Televisivamente parlando, la gara del Gran Premio Andalusia 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP. Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il secondo GP a Jerez del 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e in differita su TV8, in chiaro ma a partire dalle ore 17.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You can’t not love that sight! ❤️ @jorditorres81 laying down rubber! 😎 #AndaluciaGP 🏁 #MotoE ⚡️ #MotoGP #Motorcycle #Racing #Motorsport

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche