Motomondiale

MotoGP GP Brno 2020: diretta qualifiche, orari tv Sky, Dazn, TV8 e streaming

Emanuela Longo 08/08/2020

Due settimane dopo il GP Andalusia, il Motomondiale riparte con l’atteso appuntamento della MotoGP Brno 2020. La stagione sulle due ruote riprende dunque dalla Repubblica Ceca ma in questo weekend si sentirà la presenza di Marquez per via della ricaduta dopo l’infortunio. Oggi, sabato 8 agosto, spazio alle qualifiche ufficiali di MotoGP: scopriamo dove poterle […]

article-post

Due settimane dopo il GP Andalusia, il Motomondiale riparte con l’atteso appuntamento della MotoGP Brno 2020. La stagione sulle due ruote riprende dunque dalla Repubblica Ceca ma in questo weekend si sentirà la presenza di Marquez per via della ricaduta dopo l’infortunio. Oggi, sabato 8 agosto, spazio alle qualifiche ufficiali di MotoGP: scopriamo dove poterle vedere in diretta tv e streaming.

MotoGP Brno 2020, diretta qualifiche

Il grande favorito del nuovo GP di Motomondiale resta Fabio Quartararo con i suoi 50 punti in classifica e che si lascia alle spalle Vinales e Dovizioso rispettivamente con 10 e 24 punti in più.

Oggi i riflettori si accendono sulla MotoGP Brno 2020 con le qualifiche ufficiali che si correranno nel pomeriggio e che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara di domani. Il GP della Repubblica Ceca sul circuito di Brno è una tappa classica del Motomondiale ed un tracciato sempre molto gradito ai piloti.

Televisivamente parlando, il GP Brno 2020 di MotoGP potrà essere seguito in diretta dalle 14.10 integralmente su Sky Sport MotoGP, canale 208 ma anche sulla piattaforma Dazn in streaming sull’apposita app. Diretta streaming anche su SkyGo. Per quanto riguarda TV8 ovviamente sarà garantita la differita delle qualifiche dalle ore 17.15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not the way @migueloliveira44 wanted to start Qualifying Day after his Top 3 yesterday… 💥 Hopefully he’s ok ✅ after this crash and will be able to fight later for a spot in Q2 💪 #MO88 #CzechGP 🇨🇿 #MotoGP #Crash

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche