MotoGP Misano 2020: dove e quando vedere la gara in tv e streaming

13/09/2020 di Emanuela Longo

Motogp 2020

Il fine settimana italiano sarà all’insegna dei motori grazie alla gara di MotoGP a Misano che va a chiudere l’estate motoristiche e che si va ad inserire in un weekend caratterizzato anche dalla Formula 1 con il Gran Premio numero mille della Ferrari al Mugello. Come e dove poter assistere alla diretta della nuova gara? A seguire tutte le info utili relative alla programmazione tv e streaming non prima della tradizionale griglia di partenza.

Gara MotoGP Misano 2020: diretta tv e streaming

Il GP di San Marino a Misano chiuderà ufficialmente i battenti in questa domenica 13 settembre con la gara vera e propria. Prima di scoprire come poter vedere il nuovo GP live in tv e streaming, vediamo i risultati delle ultime qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio.

Maverick Vinales ha conquistato la pole position del GP di San Marino a Misano. Lo spagnolo, che ha chiuso la sessione in 1’31”411, partirà davanti alle altre due Yamaha di Franco Morbidelli (+0”312) e Quartararo (+0”380). Seconda fila dal sapore italiano con Valentino Rossi che partirà dalla quarta posizione, sesto posto in griglia invece per Bagnaia. La caccia al podio per Dovizioso partirà dal nono posto.

Televisivamente parlando, la gara di MotoGP Misano 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la classe regina MotoGP (preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2). Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il sesto GP di San Marino della stagione 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e su TV8, in chiaro a partire sempre dalle 14.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI