logo

MotoGP GP Stiria 2020: orari diretta qualifiche su Sky, Dazn, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-22

La stagione di MotoGP prosegue anche in questo fine settimana con il nuovo Gran Premio. Con il GP di Stiria, infatti, il Motomondiale entra ufficialmente nel vivo. Si tratta della quinta gara della stagione completamente stravolta a causa dell’emergenza Coronavirus e che vedrà nella giornata odierna andare in scena con le qualifiche ufficiali che decreteranno …

article-post

La stagione di MotoGP prosegue anche in questo fine settimana con il nuovo Gran Premio. Con il GP di Stiria, infatti, il Motomondiale entra ufficialmente nel vivo. Si tratta della quinta gara della stagione completamente stravolta a causa dell’emergenza Coronavirus e che vedrà nella giornata odierna andare in scena con le qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza. L’evento sarà come sempre garantito dalla diretta tv e streaming: ecco quali sono gli orari e la programmazione completa.

MotoGP Stiria 2020, diretta qualifiche

L’assenza di Marc Marquez e Pecco Bagnaia entrambi infortunati, la MotoGP Stiria 2020 vedrà in primo piano la sfida dei piloti Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e Valentino Rossi, tutti pronti a conquistare la pole in questo sabato 22 agosto 2020.

Dopo il GP Austria è già tempo di una nuova gara che si disputerà domani, domenica 23 agosto, ma nel frattempo oggi i riflettori saranno puntati sulle qualifiche del GP Stiria che si correrà sul tracciato del Red Bull Ring di Spielberg.

Televisivamente parlando, il GP Stiria 2020 di MotoGP potrà essere seguito in diretta oggi dalle 14.10 integralmente su Sky Sport MotoGP, canale 208 ma anche sulla piattaforma Dazn in streaming sull’apposita app. Diretta streaming come sempre su SkyGo per i soli abbonati. Per quanto riguarda TV8 ovviamente sarà garantita la differita delle qualifiche dalle ore 17.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sights set 👀on Qualifying Day ⏱️ Who will take pole at the Red Bull Ring tomorrow? 🤔 #SwipeLeft ⬅️ #AustrianGP 🏁#MotoGP

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche