logo

Motomondiale 2013, GP di Austin in diretta tv e streaming: prove libere e qualifiche

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-20

Si riaccendono anche oggi i motori del Motomondiale 2013 in occasione del secondo GP di Austin, dopo quello del Qatar della passata settimana che appassionerà per questo week end all’insegna dello sport i telespettatori delle reti di casa Mediaset. Per il dodicesimo anno consecutivo, infatti, sarà Italia 1 ad accogliere il Motomondiale, arricchito anche dai …

article-post

Si riaccendono anche oggi i motori del Motomondiale 2013 in occasione del secondo GP di Austin, dopo quello del Qatar della passata settimana che appassionerà per questo week end all’insegna dello sport i telespettatori delle reti di casa Mediaset. Per il dodicesimo anno consecutivo, infatti, sarà Italia 1 ad accogliere il Motomondiale, arricchito anche dai contenuti in onda su Mediaset Italia 2. La giornata di ieri è stata dedicata in particolare alle varie prove libere mentre oggi la giornata sarà dedicata alla terza sessione di prove libere, seguita poi dalle qualifiche che approderanno anche nella prima e seconda serata di Italia 1 e Mediaset Italia 2, in attesa delle gare in programma domani a partire dalle ore 17:45.

Come dicevamo, questo fine settimana sarà caratterizzato dallo sport, in seguito al quarto GP di Formula 1 e alle partite di Campionato di serie A. In questo articolo, continuiamo ad occuparci della programmazione relativa alla giornata odierna in merito al Motomondiale che si correrà sul circuito delle Americhe. In occasione della seconda prova di Motomondiale ai microfoni pronto a commentare e raccontare le prove libere, qualifiche, warm up e gare troveremo ancora una volta Guida Meda, supportato nei collegamenti dai box da Paolo Beltramo e Anna Capella, mentre l’appuntamento Fuori Giri sarà condotto da Ronny Mengo. Ricordiamo ai telespettatori che sono circa 18 le ore destinate in ogni fine settimana al Motomondiale 2013.

Questo sabato, le prove libere proseguono a partire dalle ore 16:00 quando toccherà alla classe Moto3, seguita dalla classe MotoGP e poi dalla Moto2 e saranno trasmesse in diretta su Mediaset Italia 2; a partire dalle 19:35, occorrerà spostarsi su Italia 1 per la diretta delle qualifiche ufficiali di Moto 3. Alle 20:30 toccherà alle qualifiche di MotoGP ed ancora alle 22:05 a quelle di Moto 2. Le prove, inoltre, potranno essere seguite anche in diretta streaming live su www.sportmediaset.it. A seguire, vi proponiamo il calendario completo della giornata odierna con il Motomondiale di Austin.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 15.55:
Ore 16.00 diretta prove libere 3 classe Moto3
Ore 16.55 diretta prove libere 3 classe MotoGP
Ore 17.55 diretta prove libere 3 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 19.30:
Ore 19.35 diretta qualifiche classe Moto3
Ore 20.30 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 22.05 diretta qualifiche classe Moto2

Italia 1/HD si collegherà con il circuito delle Americhe dalle ore 19.30:
Ore 19.35 diretta qualifiche ufficiali classe Moto3
Ore 20.30 diretta qualifiche ufficiali classe MotoGP
Ore 22.05 diretta qualifiche ufficiali classe Moto2

Potrebbe interessarti anche