logo

Motomondiale 2013, GP di Aragon in diretta Tv e Streaming: orari gare

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-29

Siamo giunti, in questa domenica 9 settembre, al momento decisivo dedicato alla nuova tappa del Motomondiale 2013, relativa al GP di Aragon. Quest’oggi, infatti, andranno in scena le gare delle diverse categorie, dopo le qualifiche ufficiali di ieri. A conquistare la pole ancora una volta è stato Marc Marquez con la sua Honda, registrando il …

article-post

Siamo giunti, in questa domenica 9 settembre, al momento decisivo dedicato alla nuova tappa del Motomondiale 2013, relativa al GP di Aragon. Quest’oggi, infatti, andranno in scena le gare delle diverse categorie, dopo le qualifiche ufficiali di ieri. A conquistare la pole ancora una volta è stato Marc Marquez con la sua Honda, registrando il giro in 1:47.804 e battendo di soli 10 millesimi il collega Lorenzo (Yamaha). A chiudere la prima fila è ancora una Honda, quella di Pedrosa, mentre Rossi si classifica solo quarto, davanti a Bradl e Bautista. Settimo Crutchlow seguito quindi da Smith, Dovizioso, Espargaro, Hayden e Iannone.

Televisivamente parlando, ancora una volta la nuova sfida di Motomondiale troverà spazio sui due canali di casa Mediaset, Mediaset Italia  ed Italia 1, con le ultime fasi di warm up e poi con le gare vere e proprie per ciascuna categoria. Oltre alla diretta tv, sarà garantito anche il live streaming sul sito web di Sport Mediaset, che trasmetterà tutto il Motomondiale in simulcast con le due reti Mediaset.

Relativamente alla telecronaca, come di consueto sarà affidata anche in questa domenica di gara a Guido Meda, mentre ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Al termine delle gare, al via l’immancabile appuntamento con l’approfondimento di Fuori Giri, condotto da Ronny Mengo. A seguire, andiamo quindi alla scoperta della programmazione per oggi, in vista dell’ultima fase del GP di Aragon.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Aragon dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche