logo

Miriana Trevisan ex di Pago: “Serena Enardu non è stata sincera! Non so se lui ha messo la parola fine”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-06

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, rompe il silenzio dopo le ultime vicende legate alla fine della relazione tra il cantautore e Serena Enardu. In una intervista in esclusiva per Francesco Fredella e Libero Quotidiano, l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto dire la sua sull’atteggiamento avuto dalla Enardu dopo gli ultimi clamorosi …

article-post

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, rompe il silenzio dopo le ultime vicende legate alla fine della relazione tra il cantautore e Serena Enardu. In una intervista in esclusiva per Francesco Fredella e Libero Quotidiano, l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto dire la sua sull’atteggiamento avuto dalla Enardu dopo gli ultimi clamorosi retroscena svelati proprio da Pago nel capitolo del suo libro dedicato alla relazione ormai naufragata con Serena e pubblicati in esclusiva sul settimanale Chi.

Miriana Trevisan interviene sulla rottura tra Pago e Serena Enardu

Non ha peli sulla lingua, come sempre, Miriana Trevisan nell’esprimere ciò che realmente pensa su quello che, a suo dire, non sarebbe andato nella relazione tra Pago e Serena Enardu:

Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo.

La Trevisan, che con Pago ha un ottimo rapporto, ha raccontato a Libero di aver incontrato nei giorni scorsi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip (e prima ancora di Temptation Island Vip) con il quale ha avuto un figlio, Nicolino. Il bambino adesso si trova proprio in Sardegna con il padre.

Come sta adesso Pago dopo la reazione di Serena Enardu in seguito alla puntata di Uomini e Donne nella quale è intervenuto sulla questione anche Alessandro Graziani? A rispondere è proprio Miriana:

E’ sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente.

Ma sul fatto che abbia potuto mettere definitivamente la parola fine alla storia con la Enardu, chiosa: “Non lo so”.

Potrebbe interessarti anche