logo

Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Ecco cosa è veramente successo tra di noi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Cosa c’è stato (veramente) tra Serena Enardu e Alessandro Graziani? Dopo il sesto grado durante Uomini e Donne (cliccare per credere), l’ex corteggiatore di Giovanna Abate rompe il silenzio e racconta la sua verità tra le pagine del settimanale dedicato al dating show. Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Adesso racconto la mia verità!” Non ho mai …

article-post

Cosa c’è stato (veramente) tra Serena Enardu e Alessandro Graziani? Dopo il sesto grado durante Uomini e Donne (cliccare per credere), l’ex corteggiatore di Giovanna Abate rompe il silenzio e racconta la sua verità tra le pagine del settimanale dedicato al dating show.

Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Adesso racconto la mia verità!”

Non ho mai mentito su nulla, ma ho semplicemente omesso dei dettagli. Forse nessuno lo sa, ma sono stato più volte invitato a intervenire nelle trasmissioni, a fare ospitate, ma ho sempre rifiutato perché non mi interessava cavalcare l’onda per far parlare di me.

Dopo Temptation Island Vip, tra Alessandro Graziani e Serena Enardu ci sono stati due incontri:

Il primo a Cagliari e il secondo a Sabaudia. In entrambe le occasioni non abbiamo trascorso insieme più di 24 ore. Cosa è successo? Ci siamo conosciuti come due persone che hanno instaurato una grande complicità, come due ragazzi qualunque. La prima volta che ci siamo visti è stato il weekend subito dopo la fine di Temptation Island vip. Poi ad ottobre Serena è venuta a trovarmi a Sabaudia. Ci sarebbe dovuto essere anche un terzo incontro, il 26 ottobre, ma il giorno stesso in cui doveva partire è andata in onda la puntata di confronto tra lei e Pago. Rivedendosi, era rimasta turbata per il fatto di non essere riuscita a essere chiara come avrebbe voluto. Dopo 5 giorni ha voluto chiudere la nostra conoscenza.

Mi ha detto che non si sentiva libera con la testa, che non era convinta e si era accorta che portare avanti la nostra conoscenza sarebbe stato difficile. Io ero contrariato: non capivo. Voleva trovare un modo per chiudere ed essendo io il più infatuato tra i due, mi sono fatto da parte. Ho accettato senza fare storia: lei non era libera di testa e credo si sia appoggiato in quel periodo a me anche per svagarsi dopo una rottura traumatica. Tutto questo è avvenuto il 31 di ottobre.

Siamo rimasti in buoni rapporti. Se all’inizio c’erano chiamate quasi tutti i giorni, dopo il 31 ottobre abbiamo iniziato a sentirci saltuariamente. Eravamo due persone che non sono mai state fidanzate, ma che si sono trovate bene nel conoscersi. Non c’erano dichiarazioni, “ti amo” o cose simili.

L’ultimo messaggio via WhatsApp risale all’11 gennaio, in concomitanza con il suo mancato ingresso al Grande Fratello vip. È stato insinuato che io sia entrato Uomini e Donne mentre mi sentivo ancora con Serena punto è una bugia che non consento si dica! Non permetto a nessuno di infangarmi: e voglio essere rispettato.

E per quanto riguarda Pago e la voglia di Serena Enardu di poterlo riconquistare durante il Grande Fratello Vip, Alessandro Graziani svela:

Lei non mi aveva accennato niente e d’altronde in quell’ultimo periodo c’eravamo sentiti solo per gli auguri per le festività. In quel momento però ho capito che sarebbe stato impensabile averci anche solo un rapporto di amicizia. Pago ha dichiarato davanti a tutti di conoscere i retroscena della mia conoscenza con Serena: so per certo che sapesse del mio incontro a Cagliari con lei, perché inviammo una foto sul gruppo di Temptation e arrivo a lui per via traverse. A questo punto mi viene da pensare che si sia perso il secondo incontro, perché non vedo altre cose eclatanti.

Questa sarà la mia prima e ultima volta che ritornerò su questo discorso, a meno che non venga costretto a difendermi da chi mi accusa di non dire la verità.

Potrebbe interessarti anche