logo

Pago rompe il silenzio dopo lo sfogo di Serena Enardu: “Presto parlerò io…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Pacifico Settembre, conosciuto solamente come Pago, ha deciso di rompere il silenzio in maniera breve e concisa. Proprio oggi, Alessandro Graziani è stato il protagonista del nuovo appuntamento di Uomini e Donne letteralmente “interrogato” dal buon Gabriele Parpiglia. Da questo, lo sfogo di Serena Enardu (che vi lasciamo ad inizio articolo). Pago rompe il silenzio …

spinner

Pacifico Settembre, conosciuto solamente come Pago, ha deciso di rompere il silenzio in maniera breve e concisa. Proprio oggi, Alessandro Graziani è stato il protagonista del nuovo appuntamento di Uomini e Donne letteralmente “interrogato” dal buon Gabriele Parpiglia. Da questo, lo sfogo di Serena Enardu (che vi lasciamo ad inizio articolo).

Pago, Serena Enardu e Alessandro Graziani
Pago, Serena Enardu e Alessandro Graziani

Pago rompe il silenzio dopo lo sfogo di Serena Enardu

Alessandro Graziani, sul suo flirt con Serena Enardu è stato particolarmente chiaro, smentendo di avere avuto una relazione d’amore con lei come invece pare sostenere Pago:

Ho visto Serena due volte e ho i testimoni. È vero che le sono stato vicino, era una persona massacrata sul web. Ma non ho avuto una storia, non le ho mai detto che la amo e lei non l’ha detto a me. Mi state massacrando da mesi su questa storia. L’ultima telefonata con Serena è del 31 ottobre: mi ha chiamato per porre fine alla nostra amicizia, riteneva che non fosse il caso di andare avanti.

Alcune ore dopo la messa in onda di Uomini e Donne, le parole di Pago condivise tramite le Instagram Stories:

Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre.

Potrebbe interessarti anche