logo

“Miriana? Non mi piace il suo modo di fare!”, Urtis fiume in piena dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-30

Giacomo Urtis ai microfoni di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio è stato un vero fiume in piena. Dopo aver parlato di Alex e Delia ha detto la sua anche su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. “Il modo di fare di Miriana non mi piace!”, Urtis fiume in piena dopo il …

article-post

Giacomo Urtis ai microfoni di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio è stato un vero fiume in piena. Dopo aver parlato di Alex e Delia ha detto la sua anche su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

“Il modo di fare di Miriana non mi piace!”, Urtis fiume in piena dopo il GF Vip

La loro coppia non l’ho mai capita, non l’ho mai vista in realtà. Secondo me c’entrano l’uno con l’altra come i cavoli a merenda sia per differenza di età che per il modo di pensare. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Lei è molto tranquilla, lui lavora in discoteca. Fuori non durerebbe neanche il tempo di un caffè al bar con tutti il bene che voglio a lui e a Miriana. Lei è per un altro genere di uomo, più vissuto, più affermato.

Successivamente Urtis ha svelato chi reputa un po’ “cattivella” al GF Vip e, anche in questo caso, il nome di Miriana è saltato fuori un’altra volta:

Non c’è cattiveria, ma non mi piace il modo di fare di Miriana, non mi sembra tanto trasparente in generale. Anche con Katia, un giorno ci litiga e il giorno dopo la vedo che le rifà il letto. Non è molto coerente, cerca di andare dove tira il vento. Diciamo che sa giocare. È abbastanza strategica. Anche Manila sa di essere in un gioco e fa il suo gioco. però lei forse è più buona.

Urtis, in ultimo, ha svelato chi potrebbe vincere il Grande Fratello Vip:

Lulù perché è l’idolo delle ragazzine. Lei stessa è una ragazzina che va contro il sistema e si ribella!

Potrebbe interessarti anche