logo

Micol “scagiona” la Murgia ma Antonella la mette in guardia: “Sei troppo ingenua!”, cosa è successo dopo la diretta del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-10

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip della Murgia che chiede a Tavassi di avvicinarsi. Nonostante sul web l’atteggiamento di entrambi sia stato contestato, proprio Micol Incorvaia pare averla presa bene, scagionando l’amica. Micol “scagiona” la Murgia ma Antonella la mette in guardia Dopo la diretta del …

article-post

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip della Murgia che chiede a Tavassi di avvicinarsi. Nonostante sul web l’atteggiamento di entrambi sia stato contestato, proprio Micol Incorvaia pare averla presa bene, scagionando l’amica.

Micol “scagiona” la Murgia ma Antonella la mette in guardia

Dopo la diretta del GF Vip, mentre i concorrenti si scambiavano pareri in giardino, Antonella Fiordelisi ha commentato la clip “incriminata” confrontandosi con Micol:

La cosa che ho visto con Edoardo non mi è piaciuta nei tuoi confronti, se ti devo dire la verità. Dato che tu non sei ancora innamorata di lui, hai avuto una reazione diversa. Se io fossi stata la fidanzata di Tavassi, l’avrei distrutta. Se vi sto dicendo che non mi fido c’è un motivo, no?

Micol Incorvaia ha parlato pure della reazione (molto protettiva) di Clizia che ha rimproverato Tavassi proprio per questo:

Mia sorella ha un altro modo di vedere i rapporti, un po’ più come te (Antonella, ndr). Lei non si sognerebbe mai di fare una battuta o scherzare con un altro ragazzo. Poi, mia sorella è molto protettiva nei miei confronti. Mi è dispiaciuto pure non essere d’accordo con lei in quel momento.

Antonella, ancora una volta, non è sembrava convinta:

Però a volte sei un po’ ingenua. Ingenua non è una cosa brutta, perché anche io sono ingenua. Ragazzi svegliatevi, avete più di trent’anni. Tavassi svegliati.

Edoardo Donnamaria si è trovato d’accordo con la fidanzata:

Però devo dire che se io avessi visto una scena così con Antonella, avrei rosicato un botto. Però credo anche che Nicole non l’abbia fatto con malizia.

Tavassi ha concluso: 

Ovvio che no. E poi le piace uno che già sapete. Lei è amica di Micol e amica mia.

Potrebbe interessarti anche