logo

“Michelle Hunziker è incinta”: il gossip bomba, conduttrice aspetta il quarto figlio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-04

Ad intervalli più o meno regolari, si rinnova un gossip piuttosto ricorrente che vorrebbe Michelle Hunziker incinta. La conduttrice di Striscia la Notizia proprio di recente si era ritrovata a dover smentire l’indiscrezione nel corso di uno scambio di battute con Gerry Scotti durante una puntata del Tg satirico di Antonio Ricci, ma questa volta …

article-post

Ad intervalli più o meno regolari, si rinnova un gossip piuttosto ricorrente che vorrebbe Michelle Hunziker incinta. La conduttrice di Striscia la Notizia proprio di recente si era ritrovata a dover smentire l’indiscrezione nel corso di uno scambio di battute con Gerry Scotti durante una puntata del Tg satirico di Antonio Ricci, ma questa volta le voci potrebbero trovare conferma (video in apertura).

Michelle Hunziker incinta? Indiscrezione bomba

Michelle Hunziker

A lanciare l’ennesima bomba che vedrebbe Michelle Hunziker incinta del suo quarto figlio, è stato l’ex gieffino Jonathan Kashanian in diretta tv a “Detto Fatto”. A suo dire la notizia sarebbe in circolazione già da diverso tempo tra gli ambienti televisivi anche se non trova ancora conferma dalla diretta interessata.

Quarto figlio in arrivo, quindi, per Michelle Hunziker? Se la quarantena per alcune coppie ha rappresentato motivo di rottura (vedi ad esempio Belen Rodriguez e Stefano De Martino), per la showgirl e conduttrice svizzera e per Tomaso Trussardi potrebbe aver portato fortuna.

E’ stato proprio Jonathan, nel corso di una puntata di Detto Fatto a lanciare lo scoop chiacchierando con la padrona di casa Bianca Guaccero:

Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere davvero e ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle!

La Guaccero ha ovviamente invitato la collega Hunziker eventualmente a smentire anche in diretta questo gossip semmai non fosse vero, ma al momento la simpatica conduttrice di Striscia non si è espressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica in Famiglia❤️❤️❤️ un bacio grande a tutti da noi 4!!! #family @therealtrussardigram #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche