logo

Gossip News, Michelle Hunziker incinta? La smentita alla vigilia di Sanremo 2018, ma i rumors non si spengono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-06

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? La co-conduttrice del Festival di Sanremo smentisce categoricamente l’ultimo gossip sul suo conto anche se il pettegolezzo non si placa. Di recente la voce di una sua presunta gravidanza in corso si è fatta sempre più insistente per via di alcuni segnali che, secondo i ben informati avrebbero …

article-post

Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? La co-conduttrice del Festival di Sanremo smentisce categoricamente l’ultimo gossip sul suo conto anche se il pettegolezzo non si placa. Di recente la voce di una sua presunta gravidanza in corso si è fatta sempre più insistente per via di alcuni segnali che, secondo i ben informati avrebbero rappresentato una prova. Dalla sua voglia di maternità più volte proclamata fino ad uno scatto eloquente realizzato dalla figlia Aurora: la Hunziker diventerà presto mamma? A quanto pare però, il lieto annuncio non avverrà sul palcoscenico dell’Ariston… o forse sì?

Michelle Hunziker incinta? Arriva la smentita ma il gossip impazza

La bella Michelle Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie femmine: Sole e Celeste, rispettivamente di 2 anni e mezzo e 10 mesi. Nella vita della showgirl svizzera però c’è anche Aurora, la primogenita avuta dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Non è la prima volta che si parla di una nuova gravidanza per la Hunziker, che ha addirittura mostrato in diretta un’ecografia per smentire la notizia, ma di recente sua suocera, la mamma di Tomaso, avrebbe dichiarato di aver già comprato un corredino di colore azzurro e questo ha contribuito ad alimentare il gossip attorno ad una presunta gravidanza. Che sia proprio un maschietto?

Nel frattempo Michelle Hunziker pensa al suo grande impegno sanremese al fianco di Pierfrancesco Favino. Lei all’Ariston porterà il suo grande impegno contro la violenza sulle donne e per questo ha deciso di sposare l’idea lanciata dal Alberto Biancheri che ha deciso di collegare ogni sera un fiore al tema, per dire “Io sono qui”, parafrasando una canzone di Claudio Baglioni.

Potrebbe interessarti anche