logo

Stefano De Martino mette like ad Emma Marrone: ripicca a Belen Rodriguez? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Stefano De Martino clicca “Mi piace” ad Emma Marrone per ripicca nei confronti di Belen Rodriguez? Con l’arrivo tiepido dell’estate, la coppia che scoppia, ci regalerà croccantissimo gossip da snocciolare sotto l’ombrellone intenti a diventare neri come il carbon… cosa sta succedendo ancora? Stefano De Martino mette like ad Emma Marrone: ripicca nei confronti di …

article-post

Stefano De Martino clicca “Mi piace” ad Emma Marrone per ripicca nei confronti di Belen Rodriguez? Con l’arrivo tiepido dell’estate, la coppia che scoppia, ci regalerà croccantissimo gossip da snocciolare sotto l’ombrellone intenti a diventare neri come il carbon… cosa sta succedendo ancora?

Stefano De Martino mette like ad Emma Marrone: ripicca nei confronti di Belen Rodriguez?

Dopo avere raccontato di essere in piena crisi, Belen Rodriguez ha condiviso un video con gli estimatori, rispondendo ai loro commenti. Stefano De Martino, invece, ha preferito mettere la cronaca rosa da parte, cercando di far concentrare il suo pubblico sulla carriera, con il ritorno in pista di Made in Sud in onda sulla seconda rete di Casa Rai.

E se Belen è diventata ancora più social e condivide spesso la sua vita tramite le Stories, De Martino tiene un basso profilo ma ha comunque catturato l’attenzione dei follower. Ecco cosa scrive IlGiornale a tal proposito:

Già da qualche tempo, infatti, De Martino avrebbe ricominciato a mettere like a una delle sue ex più famose, la cantante Emma Marrone. La loro relazione, ma soprattutto la loro rottura, aveva riempito le pagine di gossip nel 2012. La cantante, infatti, sarebbe stata tradita dall’ex ballerino proprio con la showgirl argentina. Una storia che destò molto clamore e che, secondo alcuni, potrebbe tornare di attualità con un clamoroso colpo di scena. Sarà davvero così? È difficile un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino ma qualcuno ci spera ancora.

Io in merito avrei numerosissimi dubbi. Emma non “cederebbe” mai tra le braccia di Stefanone. Oltre ad averla fatta notevolmente soffrire, la Marrone è talmente rispettosa nei confronti delle donne che, dinamiche dolorose di questo tipo, l’avranno fatta probabilmente diventare una “alleata” di Belen Rodriguez, comprendendone il dispiacere e la sofferenza del momento.

Potrebbe interessarti anche