logo

Michelle Hunziker e il futuro in tv: un talk stile Ellen DeGeneres, Striscia la Notizia e un progetto nel 2016

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-30

Michelle Hunziker al momento è in vacanza ma, nonostante ciò, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl svizzera è stata intervistata raccontando, tra le altre cose, anche i suoi futuri progetti televisivi, ecco di seguito alcune dichiarazioni riguardanti anche la Rai: “Ho ricevuto tantissime proposte ma, anche se sono una libera professionista …

article-post

Michelle Hunziker al momento è in vacanza ma, nonostante ciò, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl svizzera è stata intervistata raccontando, tra le altre cose, anche i suoi futuri progetti televisivi, ecco di seguito alcune dichiarazioni riguardanti anche la Rai: “Ho ricevuto tantissime proposte ma, anche se sono una libera professionista da 18 anni collaboro con Mediaset. Voglio restare con loro, mi hanno fatto crescere e lavorare. Però vorrei anche evolvermi, ho tante idee e progetti”.

Michelle Hunziker tra carriera e vita privata: un nuovo progetto Mediaset, ecco i dettagli

Sto lavorando con un gruppo di autori Mediaset” confessa la Hunziker e poi prosegue: “E’ un progetto in prima serata mai visto in Italia. Amo molto The Ellen DeGeneres Show, rappresenta l’evoluzione del talk show e dentro ha di tutto: musica, attualità, comicità e star. Potrebbe essere qualcosa del genere. Ho anche un altro progetto per il 2016”. Intanto a settembre tornerà in pista con la nuova edizione di Striscia la Notizia.

Sarà l’undicesimo anno. Comincio io ancora non so con chi. Ma io, il Gabibbo e le Veline sono pronte. La grande novità riguarda lo studio, che sarà trasferito da Milano 2 a Cologno Monzese”. Per quanto riguarda il suo futuro televisivo alla domanda: “Tra dieci anni come si vede?” Michelle ironizza (o forse no?): “Una bella famiglia, dei nipotini da Aurora. Continuerò a fare televisione poi, quando sarò all’apice della carriera tra i 50 e i 55 anni, saluterò tutti e andrò a coltivare l’orto!”.

Potrebbe interessarti anche