logo

Michele Morrone e le parole su Belen Rodriguez: la verità sul loro presunto flirt

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-14

Cosa c’è davvero dietro l’intervento gratuito di Michele Morrone a Belen Rodriguez? Ormai da giorni non si parla d’altro. L’attore di 365 giorni è finito al centro della bufera per quel suo video in cui commentava: “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di …

article-post

Cosa c’è davvero dietro l’intervento gratuito di Michele Morrone a Belen Rodriguez? Ormai da giorni non si parla d’altro. L’attore di 365 giorni è finito al centro della bufera per quel suo video in cui commentava: “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però chi lo sa…”. Ma qual è la posizione di Belen in merito?

Michele Morrone e Belen Rodriguez: la verità sul presunto flirt

A quanto pare la showgirl argentina non avrebbe alcuna intenzione di replicare a Michele Morrone (nonostante abbia comunque fatto un gesto eloquente nei confronti dell’attore) come ha fatto sapere il suo entourage a Fanpage.it.

La domanda, tuttavia, resta sempre la medesima: cosa ci sarebbe dietro il commento offensivo di Morrone? Belen Rodriguez è felicemente in coppia con Antonino Spinalbese dal quale aspetta la bambina che sta per venire al mondo. Sebbene le strade tra i due sembrano ben distanti, in realtà un anno fa in rete era esploso un croccantissimo gossip su un presunto flirt tra l’argentina e l’attore.

Un mero gossip però, mai confermato da foto insieme ma solo dall’ipotesi di un presunto scambio di messaggi social. All’epoca, nel luglio 2020, la cronaca rosa definì Morrone come il “nuovo corteggiatore di Belen”. In merito però, Fanpage scrive:

Fonti vicine a Fanpage.it fanno però sapere che il flirt in questione non è mai stato consumato. Se anche i due si fossero scambiati qualche messaggio nel periodo successivo alla separazione da De Martino, un incontro privato non c’è mai stato. Sarebbero i tempi ad accreditare questa versione dei fatti. Belén incontrò il manager Gianmaria Antinolfi con il quale visse una breve relazione tra giugno e l’inizio di luglio 2020. Partì quindi per le tradizionali vacanze a Ibiza e, concluso quel legame, sempre a luglio conobbe Antonino Spinalbese, suo attuale compagno e padre di sua figlia. Tra la fine del flirt con Antinolfi e l’inizio della conoscenza diventata rapidamente importante con Spinalbese, garantiscono a Fanpage.it, non ci sarebbe stato lo spazio materiale per frequentare anche solo brevemente Michele Morrone.

Potrebbe interessarti anche