logo

Belen Rodriguez “risponde” a Michele Morrone: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Michele Morrone dopo avere offeso Belen Rodriguez si è ritrovato una valanga di commenti in difesa della showgirl argentina, tra cui quello di Tommaso Zorzi che ha replicato all’attore in maniera ironica. Belen Rodriguez “risponde” a Michele Morrone Oggi, nel corso di “Ogni Mattina” durante la rubrica Top Of The Post, si è nuovamente parlato …

article-post

Michele Morrone dopo avere offeso Belen Rodriguez si è ritrovato una valanga di commenti in difesa della showgirl argentina, tra cui quello di Tommaso Zorzi che ha replicato all’attore in maniera ironica.

Belen Rodriguez “risponde” a Michele Morrone

Oggi, nel corso di “Ogni Mattina” durante la rubrica Top Of The Post, si è nuovamente parlato dell’argomento di gossip che ha incendiato i social nell’ultimo periodo. 

“Fidanzarmi con Belen? Allora…il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però chi lo sa”, queste le parole di Michele Morrone nel corso di una diretta Instagram.

Alessio Poeta, ospite del programma condotto da Adriana Volpe, ha fatto sapere che Belen avrebbe tolto il “segui” all’attore dopo questo brutto scivolone sui social.

Ha fatto bene la showgirl argentina

Io spero che Morrone, qualora abbia volontariamente fatto questa gaffe, abbia anche il buonsenso di scusarsi in privato con la Rodriguez

Zorzi replica a Morrone e difende Belen

Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo.

Potrebbe interessarti anche