logo

Mediaset Premium, Premium Play: da oggi disponibile il servizio che permette di scaricare film e serie on-demand anche senza Internet

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-30

A partire da oggi, gli abbonati di Mediaset Premium avranno a disposizione un nuovo servizio, Download & Play, che permetterà con Premium Play di scaricare contenuti e vederli on-demand in ogni momento senza bisogno di connessione Internet. Grazie al nuovo servizio, infatti, gli utenti potranno salvare sul proprio iPad film e serie tv, tra gli …

article-post

A partire da oggi, gli abbonati di Mediaset Premium avranno a disposizione un nuovo servizio, Download & Play, che permetterà con Premium Play di scaricare contenuti e vederli on-demand in ogni momento senza bisogno di connessione Internet. Grazie al nuovo servizio, infatti, gli utenti potranno salvare sul proprio iPad film e serie tv, tra gli oltre 3000 titoli disponibili, con la possibilità di vederli ovunque, senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie a Download & Play, dunque, gli abbonati Premium potranno godere del servizio scaricando direttamente sulla memoria del proprio iPad in wi-fi o 3G i titoli disponibili e vederli quando e dove si vuole, anche in assenza di connessione ad internet. Ma in che modo? E’ molto semplice: è sufficiente scaricare dall’Apple Store la nuova versione gratuita dell’App “Premium Play” e si avrà sempre a disposizione, pronto al download, tutto il cinema e le serie tv del più ricco catalogo on-demand italiano.

Tra i titoli disponibili in questi giorni, ad esempio, sarà possibile trovare le prime tv di Premium Cinema come “Quasi amici” e “J. Edgar” (dall’8 febbraio), grandi serie come “Revolution” e l’attesissima “The Following” in anteprima assoluta su Premium Play da sabato 2 febbraio. Non mancheranno documentari, cartoni animati, programmi d’intrattenimento e fiction, ma anche lo sport, con il meglio del calcio italiano ed internazionale.

Chi non è ancora abbonato a Premium Play, inoltre, potrà sempre provarlo per 15 giorni senza impegno e senza alcun addebito (per maggiori informazioni rimandiamo al sito www.mediasetpremium.it).

Potrebbe interessarti anche