logo

Mediaset Premium: da The Big Bang Theory 9 a Mr. Robot, tutta l’offerta Cinema e Serie Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-03

Anche il 2016 ha portato con sé importanti novità in merito all’ampia offerta Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium. Non solo importanti titoli in prima visione direttamente dal grande schermo ma anche l’arrivo in Italia di interessanti serie tv, alcune delle quali del tutto inedite. Chi non potrà fare a meno di sintonizzarsi sui …

article-post

Anche il 2016 ha portato con sé importanti novità in merito all’ampia offerta Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium. Non solo importanti titoli in prima visione direttamente dal grande schermo ma anche l’arrivo in Italia di interessanti serie tv, alcune delle quali del tutto inedite. Chi non potrà fare a meno di sintonizzarsi sui vari canali Premium, avrà a disposizione un’ampia scelta tra pellicole di tutto rispetto che hanno sbancato ai botteghini e attesi telefilm direttamente dagli Stati Uniti. L’offerta si arricchisce inoltre della possibilità di poter usufruire di tutta la programmazione Premium anche in mobilità grazie a Premium Play e alla nuova tecnologia Premium Smart Cam.

Mediaset Premium: offerta Cinema e Serie Tv

Su Premium Cinema, anche nel 2016 sarà possibile godere delle grandi pellicole, a partire da 50 Sfumature di griglio, sicuramente il titolo più atteso di gennaio. Le grandi prime tv si snoccioleranno anche nei mesi successivi fino a marzo. Tra i film più attesi, American Sniper, Pitch Perfect 2 e Unbroken. L’attenzione però, sarà tutta per le novità seriali in arrivo sui canali Premium dedicati.

Saranno due le anteprime più importanti per questo 2016 offerte da Premium ai propri abbonati: oltre a Bosch, la serie in partenza dal 24 marzo (e fino al 27 aprile) su Premium Crime, da marzo è in programma su Premium Stories Mr. Robot. La primavera degli abbonati Premium si tingerà di giallo grazie al nuovo telefilm drammatico-thriller già ampiamente apprezzato negli USA e che tenterà di bissare lo stesso successo anche in Italia, dopo aver già vinto il Premio come migliore serie tv “Young” al Roma Fiction Fest. In 10 episodi, saremo catapultati nella mente complessa di Elliot Alderson e nel lavoro anarchico-insurrezionalista di Mr. Robot.

Tra i prossimi debutti, da segnalare in rosso sul calendario anche la data del 19 gennaio: su Premium Joi prenderà il via la nona stagione di una delle serie più amate dai giovanissimi, The Big Bang Theory. In attesa del finale di Arrow 4, infine, ricordiamo anche l’avvio di Gotham 2, sempre in tema di supereroi, la cui data di messa in onda è fissata al 10 febbraio sul canale Premium Action.

Oltre agli importanti titoli (quelli citati all’interno di questo articolo sono solo alcuni dei numerosissimi messi a disposizione degli abbonati Mediaset Premium in riferimento all’offerta Cinema e Serie Tv), vale la pena ricordare anche le molteplici possibilità attraverso le quali sarà possibile usufruire dei tanti contenuti. Premium Play è il servizio che permette la visione on demand di oltre ottomila titoli con la possibilità di poterli visionare in mobilità su oltre 400 dispositivi – da smartphone a Xbox – oltre che la visione in diretta streaming dell’intera programmazione Premium. Grazie alla Premium Smart Cam, inoltre, sarà possibile accedere ai vari contenuti direttamente dalla tv, sfruttando il proprio dispositivo come se fosse un telecomando, tramite l’App Premium Smart Cam Control.


Potrebbe interessarti anche