logo

Matrix sul caso Yara Gambirasio, stasera su Canale 5: intervista alla sorella di Bossetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-19

Oggi, giovedì 19 giugno, nella seconda serata di Canale 5 torna Luca Telese con la trasmissione di approfondimento Matrix, in onda a partire dalle ore 23:45 circa, subito dopo la fiction in replica con lino Banfi, Il commissario Zagaria. Anche Matrix, come gran parte delle trasmissioni di approfondimento giornalistico, si occuperà di uno dei casi …

article-post

Oggi, giovedì 19 giugno, nella seconda serata di Canale 5 torna Luca Telese con la trasmissione di approfondimento Matrix, in onda a partire dalle ore 23:45 circa, subito dopo la fiction in replica con lino Banfi, Il commissario Zagaria. Anche Matrix, come gran parte delle trasmissioni di approfondimento giornalistico, si occuperà di uno dei casi al centro della cronaca nostrana nelle ultime ore, ovvero l’omicidio della piccola Yara Gambirasio e l’arresto recente del suo presunto killer, Massimo Giuseppe Bossetti.

Matrix, anticipazioni puntata 19 giugno – Nel corso della nuova puntata di Matrix in onda nella seconda serata del 19 giugno, sarà dato spazio al caso di Yara Gambirasio, con un’intervista inedita alla sorella gemella del presunto assassino della tredicenne di Brembate, Massimo Bossetti. La sorella dell’uomo, Laura Letizia Bossetti, ha rilasciato un’intervista nella quale ha urlato l’innocenza del fratello: “Mio fratello è sangue del mio sangue, io lo conosco, lui è innocente”.

Massimo Giuseppe Bossetti non è stata la sola persona a sapere di recente di essere figlio illegittimo; anche la sorella, della quale sarà trasmessa stasera la sua intervista nel corso di Matrix, ha dichiarato in merito: “Non sapevo di avere un altro padre ma per me mio padre è quello che mi ha cresciuta”. “Qui in famiglia stiamo male, è una tragedia, ma ci sentiamo vicini ai genitori di Yara Gambirasio”, ha poi concluso la sorella dell’uomo in carcere con la grave accusa di omicidio della piccola Yara Gambirasio.

Potrebbe interessarti anche