logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni 10 novembre: ospiti i protagonisti de Le Tre Rose di Eva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

Seconda serata scoppiettante, quella di oggi, venerdì 10 novembre 2017, in compagnia di Matrix Chiambretti, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti a partire dalle 23:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Gli ospiti saranno davvero numerosi, così come gli argomenti trattati dal padrone di casa. Vediamo a seguire chi si alternerà nello studio del …

article-post

Seconda serata scoppiettante, quella di oggi, venerdì 10 novembre 2017, in compagnia di Matrix Chiambretti, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti a partire dalle 23:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Gli ospiti saranno davvero numerosi, così come gli argomenti trattati dal padrone di casa. Vediamo a seguire chi si alternerà nello studio del programma e quali saranno i temi al centro del nuovo appuntamento.

Matrix Chiambretti, le anticipazioni del 10 novembre: tutti gli ospiti

Venerdì 10 novembre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews. Piero Chiambretti dedica la puntata ai protagonisti che hanno realizzato un “colpo grosso” nel mondo dello spettacolo o nella vita. Partendo dal grande successo della fiction “Le Tre Rose di Eva”, giunto alla quarta stagione, ospita i protagonisti: Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

In studio, Umberto Smaila e Nadia Visintainer (ex ragazza “cin cin”) testimoniano il trionfo di una delle trasmissioni cult della fine degli anni ’80: “Colpo grosso”, che quest’anno festeggia i 30 anni dal suo esordio. E ancora, Sandra Milo ribadisce le sue ultime dichiarazioni in merito al caso Weinstein, e infine, Vincenzo Pipino, scrittore e “ladro gentiluomo”, racconta il “colpo grosso” per definizione: il furto.

Matrix Chiambretti, la repubblica delle donne

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Potrebbe interessarti anche